1.9 jtd 16v 140cv

intaccator":2pixy66w ha detto:
Quanto è bella la seconda del 140 cv euro 3... :asd)

Anch'io pensavo fosse bella...fino a quando non ho prvato la marea 115 di mio zio rimappata... le prime 2 marce nn c'è storia. non gli sto dietro!!
da metà terza in poi lo riesco a prendere...
ai bassi non è che sia prorpio il max il m-jet 16v...
e non è che si può guidare sempre sopra i 2500 di 1 e di 2!!!
 
io ho provato il 140cv ed il 150cv e devo dire che il 140 è molto meglio,tira di più e non poco mi sembra,ed il 150cv che ho provato è slegato alla grande ha più di 40.000km
 
fedebont":20hrcecu ha detto:
intaccator":20hrcecu ha detto:
Quanto è bella la seconda del 140 cv euro 3... :asd)

Anch'io pensavo fosse bella...fino a quando non ho prvato la marea 115 di mio zio rimappata... le prime 2 marce nn c'è storia. non gli sto dietro!!
da metà terza in poi lo riesco a prendere...
ai bassi non è che sia prorpio il max il m-jet 16v...
e non è che si può guidare sempre sopra i 2500 di 1 e di 2!!!

Caspita! :?: Io non accetterei una cosa del genere :mad2) Farei una bella rimappa e farei piangere lo zio :X) :X)
 
Atomic®":lzocngjv ha detto:
fedebont":lzocngjv ha detto:
intaccator":lzocngjv ha detto:
Quanto è bella la seconda del 140 cv euro 3... :asd)

Anch'io pensavo fosse bella...fino a quando non ho prvato la marea 115 di mio zio rimappata... le prime 2 marce nn c'è storia. non gli sto dietro!!
da metà terza in poi lo riesco a prendere...
ai bassi non è che sia prorpio il max il m-jet 16v...
e non è che si può guidare sempre sopra i 2500 di 1 e di 2!!!

Caspita! :?: Io non accetterei una cosa del genere :mad2) Farei una bella rimappa e farei piangere lo zio :X) :X)

oltre allo zio piangerebbe anche la tua frizione :asd)
 
fedebont":1zvt3itw ha detto:
intaccator":1zvt3itw ha detto:
Quanto è bella la seconda del 140 cv euro 3... :asd)

Anch'io pensavo fosse bella...fino a quando non ho prvato la marea 115 di mio zio rimappata... le prime 2 marce nn c'è storia. non gli sto dietro!!
da metà terza in poi lo riesco a prendere...
ai bassi non è che sia prorpio il max il m-jet 16v...
e non è che si può guidare sempre sopra i 2500 di 1 e di 2!!!

forse la Marea era 105cv o 125cv, ma 115 non esisteva
 
Io ho l' MJet 140cv (che tra l'altro stò vendendo anche quì)è devo dire che è un animale!Prima seconda terza quarta la macchina sembra impennarsi. Una volta feci urlare una mia amica seduta afianco! in seconda affondai piano piano e poi di brutto..la makkina sembrò decollare e lei uuuuahhhhhhhh Ma sei paaaaaazzooo! :rotolo) Io ho provato il 150 cv sulla nuova bravo...mmhhh nn sembra ke sia la stessa cosa..forse in lungo va un pò di più, ma a scatto e ripresa s'attacca al tram! :147)
Peccato che devo venderla però.... :mecry)
 
... ma vogliamo parlare della brutale risposta della 2a marcia con il controllo della trazione disinserito.... quando coppia e turbina si prendono a braccetto.... magari uscendo dalle rotatorie....che firme sull'asfalto :asd)
 
LostInWeb81":1a5npaa5 ha detto:
Io ho l' MJet 140cv (che tra l'altro stò vendendo anche quì)è devo dire che è un animale!Prima seconda terza quarta la macchina sembra impennarsi. Una volta feci urlare una mia amica seduta afianco! in seconda affondai piano piano e poi di brutto..la makkina sembrò decollare e lei uuuuahhhhhhhh Ma sei paaaaaazzooo! :rotolo) Io ho provato il 150 cv sulla nuova bravo...mmhhh nn sembra ke sia la stessa cosa..forse in lungo va un pò di più, ma a scatto e ripresa s'attacca al tram! :147)
Peccato che devo venderla però.... :mecry)

come mai la vendi?
 
Mefisto74":edro5smx ha detto:
... ma vogliamo parlare della brutale risposta della 2a marcia con il controllo della trazione disinserito.... quando coppia e turbina si prendono a braccetto.... magari uscendo dalle rotatorie....che firme sull'asfalto :asd)

la mia in 2° con o senza asr va uguale.... (150cv mjet)
 
Top