1.9 jtd 115 cv...curiosità

Inoltre, abbastanza spesso le lampade fulminate hano causato malfunzionamenti della centralina, come se andasse in tilt. Con la sostituzione tornava tutto come prima. Io giro col clima al buio da 4 anni e non ho avuto grane, quindi me lo tengo così. Tanto conosco a memoria l'ubicazione delle manopole e non ho nemmeno bisogno di distogliere lo sguardo. :nod)

MAD147":37zrstcz ha detto:
Inoltre, abbastanza spesso le lampade fulminate hano causato malfunzionamenti della centralina, come se andasse in tilt. Con la sostituzione tornava tutto come prima. Io giro col clima al buio da 4 anni e non ho avuto grane, quindi me lo tengo così. Tanto conosco a memoria l'ubicazione delle manopole e non ho nemmeno bisogno di distogliere lo sguardo. :nod)
anche io sono 4 anni che giro così e non è che me ne faccia chissà quale problema però per una ragione soprattutto estetica,visto che la spesa non è per niente eccessiva e posso riuscire a cambiare da solo le lampadine pensavo di risolverlo........ ovviamente con le vostre dritte :grazie)

MAD147":1kmzs8ac ha detto:
cialtrone :asd) se mai un giorno verrò dalle tue parti te le cambierò con la forza :D

Aspetta e spera che tu venga dalle mie parti, bandabassottaro e tirapacchi... :D :D :D :D :D :backb) :asd)

giangirm":qpf7fsj6 ha detto:
stefanojtd":qpf7fsj6 ha detto:
umberto121188":qpf7fsj6 ha detto:
a suo tempo avevo lo stesso dubbio...cambiate tt e tre..costo tre euro per lampadina ;)
mi dite per favore quali sono le lampadine e come faccio a sostituirle??
mi pare T5 da 1,2 W, ma devi staccarle dallo zoccolo a mano, se non sono saldate. Guarda nelle faq :OK)

Se non riesci a staccarle, ricambio alfa ad almeno 8 euro cadauna
ragazzi ho preso le lampadine t5 ma sono troppo lunghe e infatti quelle vecchie erano saldate...ora le ho infilate così come veniva per farle far contatto e accendono...cosa dite scapperanno sicuramente?e se tengono rischio qualcosa? Se no vado a prendere il ricambio alfa che credo sarà di lampada fissata già al portalampada,no?

garamant":3t81i28c ha detto:
prova ad incollarle anche tu
parli di colla o saldature? poi le lampadine risulterebbero comunque lunghe,non si incastrerebbero nel portalampada...poi è talmente piccolo il pezzo che ci vorrebbe un chirurgo..io ho le mani che tremano come un matto :lol:

mah...secondo me ti hanno dato delle lampade sbagliate...quando le avevo cambiate (quando avevo ancora la 147 con clima manuale) si mettevano tranquillamente nel portalampada e bastava quel mezzo giro per fissarle....a sto punto ti conviene prendere il ricambio alfa che magari ha il portalampada nuovo (azz però 24 euro :splat) per tutte e 3).