1.6 ts 105, il motore gira ma non va in moto...è il "Sensore Controllo Posizione A Albero Motore"

pillino

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2007
118
0
16
minervino murge (BA)
ragazzi mi si è spenta all'improvviso, e non riparte più, per un istnte è uscito "errore code" poi pù niente sembre che non arriva benzina..distribuzione rifatta 5mila km fa, olio ok acqua ok..batteria pure..il quadro si accende regolarmente..che avrà? :mecry2)

Ti dà avaria impianto code?Intanto prova con la seconda chiave,se non dovesse funzionare c'è il modo d'emergenza per metterla in moto,lo spiegò un utente,non ricordo se spingendo a fondo l'accelleratore e seguire poi dei numeri,non prendere per buona questa spiegazione perchè ricordo vagamente e potrei aver detto una st*****ta assurda :OK)

allora..dopo il post, sono andato alla macchina, ed è partita!!però è rimasta la spia Avaria Controllo Motore accesa, allora sono andato dal mio meccanico, l'ho spenta riaccesa spenta rieccesa più volte e tutto normale, poi mentre andavo via si è spenta, controllato con l'examiner "Sensore Controllo Posizione A Albero Motore"....mah..unica soluzione, la sostituzione, e intanto fine settimana libero senza macchina, porca vacca.