1.6 t.s a freddo...

francescoalfa

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
4,639
0
36
37
Calabria (Calabria Virtual Club)
salve ragazzi! volevo saxere se le vostre nasone a benza la mattina con il freddo quindi adesso di inverno vi fanno dei vuoti quando camminate e percorrete i primi km... grazie! :crepap)

Non ho capito la faccina che ride alla fine, mah.. :shrug03)

No, nessun vuoto e qui fa di sicuro più freddo che da te... :OK)

ma che tiro il motore.. per esempio imbocco la salita d casa mia a freddo, l'auto non è lineare "mankeggia" si "affoga".. non so' se lo fa a aglialtri ke ce l'anno a benzina... :shrug03) (cmq per quanto riguarda la faccina prima ho fatto 1 errore)

Però hai detto primi km quindi non appena accesa.
Se l'hai notato significa che prima anche col freddo non lo faceva secondo me. Domanda di rito :quanti KM ha? Comunque credo dovrai conviverci perchè tale problema è di difficile soluzione, potrebbe essere causato da molti fattori, leggendo quà e là potrei dire: sonda lambda, sensori temperatura, stato candele, stato bobine accensione, scarico, aspirazione,... :mecry)

sopratutto in qst periodo ma anke durante tt l' anno quando è fredda la mia è proprio spompata, poi si riprende quando la temperatura va sui 90°

non ho di questi problemi.fai diverse prove e poi falla controllare quello e' un problema che hanno le auto a carburatore che dovevi tirare l'aria e no di quelle a iniezione elettronica.

psf":3u5vqjba ha detto:
Però hai detto primi km quindi non appena accesa.
Se l'hai notato significa che prima anche col freddo non lo faceva secondo me. Domanda di rito :quanti KM ha? Comunque credo dovrai conviverci perchè tale problema è di difficile soluzione, potrebbe essere causato da molti fattori, leggendo quà e là potrei dire: sonda lambda, sensori temperatura, stato candele, stato bobine accensione, scarico, aspirazione,... :mecry)
appena accesa lo fa, poki km (max 2 km) e va bene

francescoalfa":2gwut680 ha detto:
salve ragazzi! volevo saxere se le vostre nasone a benza la mattina con il freddo quindi adesso di inverno vi fanno dei vuoti quando camminate e percorrete i primi km... grazie! :crepap)

A me lo fa.