salve ragazzi! volevo saxere se le vostre nasone a benza la mattina con il freddo quindi adesso di inverno vi fanno dei vuoti quando camminate e percorrete i primi km... grazie! :crepap)
mah allora è mitica la tua 147 boh :confusbig)teknomotion":axzgcvpm ha detto:Non l'ho mai avuto,anzi,a freddo di solito è ancora + lineare.. :asd)
appena accesa lo fa, poki km (max 2 km) e va benepsf":3u5vqjba ha detto:Però hai detto primi km quindi non appena accesa.
Se l'hai notato significa che prima anche col freddo non lo faceva secondo me. Domanda di rito :quanti KM ha? Comunque credo dovrai conviverci perchè tale problema è di difficile soluzione, potrebbe essere causato da molti fattori, leggendo quà e là potrei dire: sonda lambda, sensori temperatura, stato candele, stato bobine accensione, scarico, aspirazione,... :mecry)
francescoalfa":7zw8vsum ha detto:mah allora è mitica la tua 147 boh :confusbig)teknomotion":7zw8vsum ha detto:Non l'ho mai avuto,anzi,a freddo di solito è ancora + lineare.. :asd)
francescoalfa":2gwut680 ha detto:salve ragazzi! volevo saxere se le vostre nasone a benza la mattina con il freddo quindi adesso di inverno vi fanno dei vuoti quando camminate e percorrete i primi km... grazie! :crepap)