1.6 120cv consuma 14L ogni 100km? [rimappata a 153cv]

Simo140cv":1gmu194p ha detto:
:asd) e ho scritto 20 xkè se dicevo che sono 2 settimane che giro tranquillamente sui 21.5 buoni senza impegnarmi tanto magari vi arrabbiavate :culo)

Ma hai taroccato il body? Vabbè tanto lo sappiamo che guidi come un vecchietto centenario e che le curve le fai in prima :drive)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:fluffle)

Zizzo":1hbwdgts ha detto:
Simo140cv":1hbwdgts ha detto:
:asd) e ho scritto 20 xkè se dicevo che sono 2 settimane che giro tranquillamente sui 21.5 buoni senza impegnarmi tanto magari vi arrabbiavate :culo)

Ma hai taroccato il body? Vabbè tanto lo sappiamo che guidi come un vecchietto centenario e che le curve le fai in prima :drive)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:fluffle)

almeno il body è rimasto originale :asd)
le curve le faccio senza frenare lasciando la VI, così poi non riaccelero e non consumo...astuto :culo)

io ho il 105 con scarico, filtro e rimappa e mi fa i 9km/l.
Conusma di meno la mia r6, pazzesco.
Non ci riesco a stare dietro, l'unica delusione di questa macchina, beve come un cammello

precisazione: 9 al litro in autrostra a 150 di media. Con un consumo così dovrei avere un v6 sotto al cofano, invece ci son 4 pistoncini che fan quel che possono. Consumo alto e prestazioni basse (non è una scheggia sta 147 dai)

tsunami":iw15z8e6 ha detto:
precisazione: 9 al litro in autrostra a 150 di media. Con un consumo così dovrei avere un v6 sotto al cofano, invece ci son 4 pistoncini che fan quel che possono. Consumo alto e prestazioni basse (non è una scheggia sta 147 dai)

se tu viaggiassi a velocità consentite dal codice consumeresti certamente di meno :ka) prova a guardare i consumi a 120-130Km/h :OK)

Anche io andando a XXXKm/h consumo un litro ogni 72 secondi e 4 Km :culo) :culo) :culo)

io in autostrada ad andature alte sto quasi sempre sopra i 10... se vado da codice riesco a fare anche i 13 :OK) :OK) dopo la modifica sarà meglio comprare una pompa di benzina !!

awe":3s7ofwzk ha detto:
io in autostrada ad andature alte sto quasi sempre sopra i 10... se vado da codice riesco a fare anche i 13 :OK) :OK) dopo la modifica sarà meglio comprare una pompa di benzina !!

penso proprio di si Awe! :D
ma l'hai ritirata?

comuq per tornare it mi aggiungo agli altri.
secondo me ha fatto un lavoraccio e,ti ha dato qualche grafico taroccatissimo! :KO)