1.6 120cv consuma 14L ogni 100km? [rimappata a 153cv]

soloalfa":d9jaoqur ha detto:
Premetto che non è originale,ha su lo scarico CSC,rimappa a 153cv e filtro diretto.
Volevo sapere se,anche x altri utenti del forum che hanno il 1.6 120cv con caratteristiche simili al mio,i consumi erano + o - questi!

solo rimappa 153cv? un 1.6 120cv??? mi sembra abbastanza impossibile :ka)

soloalfa":1xamqb8s ha detto:
Premetto che non è originale,ha su lo scarico CSC,rimappa a 153cv e filtro diretto.
Volevo sapere se,anche x altri utenti del forum che hanno il 1.6 120cv con caratteristiche simili al mio,i consumi erano + o - questi!

153 cv con un benzina e sola rimappa?

Sicuro di non avere un diesel? :asd) :asd) :asd)

Ragazzi...giuro l'ho visto con i miei occhi quel grafico!
Ci sono 2 ipotesi:
O mi ha fatto vedere il grafico di un 2.0ts!Dubito!
O mi ha montato su altre cose per lo stesso prezzo!Dubito!
Inoltre visto che la frizione slitta mi ha consigliato la sostituzione con quella del gruppo N (mi pare abbia detto così)! :ka)

soloalfa":18e919uf ha detto:
Ragazzi...giuro l'ho visto con i miei occhi quel grafico!
Ci sono 2 ipotesi:
O mi ha fatto vedere il grafico di un 2.0ts!Dubito!
O mi ha montato su altre cose per lo stesso prezzo!Dubito!
Inoltre visto che la frizione slitta mi ha consigliato la sostituzione con quella del gruppo N (mi pare abbia detto così)! :ka)

il grafico non vuol dire gran che, si può facilmente taroccare :ka)

Bravo, stavo per scriverti. :OK)

Comunque c'è una terza ipotesi...lavoro fatto male, quindi consumi esagerati, e grafico finto o non corrispondente a quel motore.

P.S.
C'è un altro messaggio di Awe da spostare.

Cioè tu con il finale CSC e rimappa hai preso 30cv !!!
Forse neanche il mago silvan sarebbe riuscito a darti tanto chi è sto pazzo che te l'ha mappata e rullata.

Cmq è impossibile al 1000% prendere tutti quei cv su un aspirato !!!

Pensa che dopo elaborazioni pesanti come camme, collettori a geo variabile e altre finezze qui qualcuno a preso 150cv ma sono interventi pesanti e fatti sul motore, con la sola elettronica al massimo si prendono 10cv ma ti deve andare proprio bene :OK)

be abbiamo gli stessi cv :asd)
Ma scusa il lavoro te l'ha fatto Soli moreno di Zola predosa? no perchè da quanto ne so io è uno che lavora bene :shrug03) e poi comunque mi risulta che lui non abbia il banco a rulli... da chi l'hai rullata?
Comunque al massimo avrai preso 10cv e se consuma tanto, molto probabilmente è stata mappata male e rischi anche di sfasciare il motore se sei troppo magro..
Ma scusa da originale quanto consumava? inoltre si sente che va di più o va come prima?
ciao :OK)