soloalfa":3j5mdcx3 ha detto:Ragazzi ma è normale che una 1.6 120cv richieda 14L di benza ogni 100km? :scratch)
soloalfa":1zeqhyfn ha detto:Strada 60% città e 40% misto (collinare,su da pianoro...quindi non molto impegnativo).
Per il piede non è una guida da nonno ma neanche da pazzo furioso,diciamo nella media!
E' un po' troppo vero?
soloalfa":d9jaoqur ha detto:Premetto che non è originale,ha su lo scarico CSC,rimappa a 153cv e filtro diretto.
Volevo sapere se,anche x altri utenti del forum che hanno il 1.6 120cv con caratteristiche simili al mio,i consumi erano + o - questi!
soloalfa":308gdtqw ha detto:L'ha rullata Soli! :ka) :ka)
Il grafico parla di 150-153cv!A dir la verità mi sono anche pentito di averlo fatto!
soloalfa":1xamqb8s ha detto:Premetto che non è originale,ha su lo scarico CSC,rimappa a 153cv e filtro diretto.
Volevo sapere se,anche x altri utenti del forum che hanno il 1.6 120cv con caratteristiche simili al mio,i consumi erano + o - questi!
soloalfa":18e919uf ha detto:Ragazzi...giuro l'ho visto con i miei occhi quel grafico!
Ci sono 2 ipotesi:
O mi ha fatto vedere il grafico di un 2.0ts!Dubito!
O mi ha montato su altre cose per lo stesso prezzo!Dubito!
Inoltre visto che la frizione slitta mi ha consigliato la sostituzione con quella del gruppo N (mi pare abbia detto così)! :ka)
soloalfa":1p7rsmqc ha detto:L'ha rullata Soli! :ka) :ka)
Il grafico parla di 150-153cv!A dir la verità mi sono anche pentito di averlo fatto!