a settembre devo passare il 1° tagliando.
Quanto puo venire a costare e che cosa include come manutenzione?
nelle vecchie faq trovi tutte le info sulla manutenzione.GO147":31rfdqhl ha detto:a settembre devo passare il 1° tagliando.
Snupy":1yz0qx3s ha detto:Cambio dei filtri : olio, aria,antipolline , cambio olio e controllo dei livelli, controllo generale .
io ho pagato 175€ ma il filtro antipolline lo cambio io e sono circa 50€ risparmiati :OK)
Vespa 2":odn9xjvq ha detto:Snupy":odn9xjvq ha detto:Cambio dei filtri : olio, aria,antipolline , cambio olio e controllo dei livelli, controllo generale .
io ho pagato 175€ ma il filtro antipolline lo cambio io e sono circa 50€ risparmiati :OK)
Anch'io a tra qualche mese dovrò farlo..
La spesa dovrebbe aggirarsi sui 150/200€..
giangirm":2hgj0bef ha detto:nelle vecchie faq trovi tutte le info sulla manutenzione.GO147":2hgj0bef ha detto:a settembre devo passare il 1° tagliando.
Metti in firma la tua auto, almeno è facile darti risposta... fra jtd e benza c'è differenza nei costi![]()
Nasone":21xc6307 ha detto:giangirm":21xc6307 ha detto:nelle vecchie faq trovi tutte le info sulla manutenzione.GO147":21xc6307 ha detto:a settembre devo passare il 1° tagliando.
Metti in firma la tua auto, almeno è facile darti risposta... fra jtd e benza c'è differenza nei costi![]()
Ciao ragazzi!!una domanda, ma il primo tagliando si deve fare quando la nasona compie un anno?o appena arriva a 20000 km? :147)
Alucard":2eutsa8d ha detto:Nasone":2eutsa8d ha detto:giangirm":2eutsa8d ha detto:nelle vecchie faq trovi tutte le info sulla manutenzione.GO147":2eutsa8d ha detto:a settembre devo passare il 1° tagliando.
Ciao ragazzi!!una domanda, ma il primo tagliando si deve fare quando la nasona compie un anno?o appena arriva a 20000 km? :147)
quello che raggiungi prima.. o i 20000 o 1 anno a prescindere dai km
Alucard":3o1nygg7 ha detto:Nasone":3o1nygg7 ha detto:giangirm":3o1nygg7 ha detto:nelle vecchie faq trovi tutte le info sulla manutenzione.GO147":3o1nygg7 ha detto:a settembre devo passare il 1° tagliando.
quello che raggiungi prima.. o i 20000 o 1 anno a prescindere dai km
Alucard":23r46mmc ha detto:no...non sono così rigidi per un mese... ovvio che se vai l'anno dopo...