carlo147":wbyxk8kd ha detto:Forse ci sono anche io, ancora è un po' troppo presto per decidere, confermerò tra un po'
gianl147":31hwswh3 ha detto:carlo147":31hwswh3 ha detto:Forse ci sono anche io, ancora è un po' troppo presto per decidere, confermerò tra un po'
Dai che si fa strada insieme....
gianl147":1enbdv0a ha detto:carlo147":1enbdv0a ha detto:Forse ci sono anche io, ancora è un po' troppo presto per decidere, confermerò tra un po'
carlo147":qhcfvc3e ha detto:gianl147":qhcfvc3e ha detto:carlo147":qhcfvc3e ha detto:Forse ci sono anche io, ancora è un po' troppo presto per decidere, confermerò tra un po'
Se vengo non c'è problema,anzi! è solo che li vicino c'è il compleanno della morosa, e non so se mi da la libera uscita... :mecry)
147Dark":3uaub718 ha detto:viene anke vampiroooo...allora devo portare il crocifisso e l aglio :asd) :asd) ..prometti ke morderai solo la tua vampira e nn tokki le nostre :sarcastic)
Fatto :OK)gianl147":187sqlzn ha detto:Ho visto che sono stato inserito tra i confemati ma io non avevo ancora dato la mia presenza per certa.... penso che molto probabilmente ci sarò ma per ora lasciatemi tra quelli da confermare, inoltre sono io più la mia ragazza (147only4u)
mike1.9jtd":2c05wf4b ha detto:
mike1.9jtd":3pe3qub8 ha detto:
Mi pare aggioranta :sgrat)1checipensa":32w9bd44 ha detto:toretto aggiorna la lista, al ristorante mi hanno riservato tutta la sala superiore al massimo per 32 persone nn di più.