1° Raduno Regionale Marche Virtual Club - 20 Marzo 2005 --- CONCLUSO ---

gianl147":31hwswh3 ha detto:
carlo147":31hwswh3 ha detto:
Forse ci sono anche io, ancora è un po' troppo presto per decidere, confermerò tra un po'

Dai che si fa strada insieme....

Se vengo non c'è problema,anzi! è solo che li vicino c'è il compleanno della morosa, e non so se mi da la libera uscita... :mecry)
 
gianl147":1enbdv0a ha detto:
carlo147":1enbdv0a ha detto:
Forse ci sono anche io, ancora è un po' troppo presto per decidere, confermerò tra un po'

Dai che si fa strada insieme....

Se vengo non c'è problema,anzi! è solo che li vicino c'è il compleanno della morosa, e non so se mi da la libera uscita... :mecry)
 
carlo147":qhcfvc3e ha detto:
gianl147":qhcfvc3e ha detto:
carlo147":qhcfvc3e ha detto:
Forse ci sono anche io, ancora è un po' troppo presto per decidere, confermerò tra un po'

Dai che si fa strada insieme....

Se vengo non c'è problema,anzi! è solo che li vicino c'è il compleanno della morosa, e non so se mi da la libera uscita... :mecry)

porti anke lei..e le sue amiche :elio)
 
147Dark":3uaub718 ha detto:
viene anke vampiroooo...allora devo portare il crocifisso e l aglio :asd) :asd) ..prometti ke morderai solo la tua vampira e nn tokki le nostre :sarcastic)

Ma come? venivo apposta per le vostre :sarcastic)
L'aglio mi fa davvero male... più che altro perchè mi basta solo toccarlo per tenere la vampira alla larga dalle mie avance per mesi :asd)
 
Ho visto che sono stato inserito tra i confemati ma io non avevo ancora dato la mia presenza per certa.... penso che molto probabilmente ci sarò ma per ora lasciatemi tra quelli da confermare, inoltre sono io più la mia ragazza (147only4u)
 
Che dire ragazzi, siete GRANDI :A) :X) :A) :X) :A) :X)
Penso che nessuno di noi pensava in un'adesione del genere :clap)

Se non mi danno buca dovrebbero venire 3 miei amici, uno con un'Alfa 145 di Tolentino, uno con una 147 ed un'altro con una 156 entrambi di Sant'Elpidio a Mare :D ...

Stamattina ero di passaggio per lavoro a Civitanova ed ho fatto un piccolo sopralluogo al piazzale dello stadio... E' veramente enorme, credetemi :OK) , ma se gli iscritti continuano a salire con questa velocità, faccio ancora in tempo a chiedere la pista dell'Aereoporto di Falconara :asd) :asd) :asd)
 
Top