giangirm":g6in6uh1 ha detto:ragazzi, ci occorre al più presto l' indirizzo di FastFurios82.
Entro domattina.. se qualcuno ha il numero glielo dica in sms :grazie) che ce lo mandi via mail
Fast Furious 82":oemqnu3y ha detto:angelo81+1 1car
vexator + 1car
Gigi147+1car
DevilBoss86 + 1 ; 1car
mikoc147 + Lilly80 + 1 car
Gaetano + 1 car + 2 persone
Lukameraweb + 1 car
Thelorian + Matilde + 1 car
Nicky + Dona + 1Car
TOT. Persone = 16
TOT. AUTO = 9
Ragazzi....se avete certezze da altri aggiungeteli voi ok??
Tipo....Gigi????
CArlo ci sarà per forza giusto.....??
ALex non stava in macchina con angelo???
Fonzie444????
Salvatopo?????
SAlva Torelli????
dai ragazzi aggiungeteVi..... :OK)
a causa dei lavori vicino il ristoprante la strada è chiusa quindi lo spazio è tutto per noi.... poi se non ti fidi puoi anche mangiare in macchina...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":3k8uurzm ha detto:raga x il fatto del ristorante le car saranno custodite?
Fast Furious 82":1ch7qba1 ha detto:angelo81+1 1car
vexator + 1car
Gigi147+1car
DevilBoss86 + 1 ; 1car
mikoc147 + Lilly80 + 1 car
Gaetano + 1 car + 2 persone
Lukameraweb + 1 car
Thelorian + Matilde + 1 car
Nicky + Dona + 1Car
TOT. Persone = 16
TOT. AUTO = 9
Ragazzi....se avete certezze da altri aggiungeteli voi ok??
Tipo....Gigi????
CArlo ci sarà per forza giusto.....??
ALex non stava in macchina con angelo???
Fonzie444????
Salvatopo?????
SAlva Torelli????
dai ragazzi aggiungeteVi..... :OK)
infatti quoto alla grande.....angelo81":2d68t6ek ha detto:ragazzi cercate almeno voi pugliesi di non venire meno :sic)
nulla, a posto :OK)thelhorian":ncqcll85 ha detto:giangirm":ncqcll85 ha detto:ragazzi, ci occorre al più presto l' indirizzo di FastFurios82.
Entro domattina.. se qualcuno ha il numero glielo dica in sms :grazie) che ce lo mandi via mail
indirizzo di ke?
sono d'accordissimo con te.... :sic)angelo81":3k40oy3k ha detto:l'unico comune che per una manifestazione che pubblicizza la citta senza scopo di lucro si fa pagare il suolo pubblico :rotolo) :rotolo)
che vergogna! :sic)
...eugè i gadgets non sono un problema.... quelli non li pago anticipatamente...quelli che vendo è bene gli altri verranno rispediti allo staff.... :OK)DevilBoss86":397aqnfo ha detto:Onestamente auto + antica nn credo che ne vedremo tante...rischiamo di rimanere con una coppa non assegnata, fosse venuto ivan con la giulia e vabbè, ma onestamente dare una coppa auto + antica ad una 156 mi sembra una presa in giro, dico 156 perchè mi pare che tra noi oltre il clk di alex, le 147 e 156 e la 500 di paki e la punto di carlo nn ci sia altro e la 156 è quella prodotta prima, quindi niente offese per nessuno
Ma il cappellino quale sarebbe?
Cmq date le circostanze a questo punto dovremmo togliere proprio il cappellino mi sa...
P.S. ma 50 portachiavi non sono assai? qua rischiamo di essere 20 persone a come stanno le cose attualmente...secondo me sarebbe idoneo ridurre il numero a 30 unità, se poi all'improvviso spuntano 40 partecipanti a sto punto mi spiace per loro, ma è oltre 1 mese che la lista per confermare la presenza sta qui... :shrug03)