1° RADUNO della PUGLIA - 26 Aprile - Trani (Bari) - concluso

ragazzi, ci occorre al più presto l' indirizzo di FastFurios82.
Entro domattina.. se qualcuno ha il numero glielo dica in sms :grazie) che ce lo mandi via mail

Fast Furious 82":oemqnu3y ha detto:
angelo81+1 1car
vexator + 1car
Gigi147+1car
DevilBoss86 + 1 ; 1car
mikoc147 + Lilly80 + 1 car
Gaetano + 1 car + 2 persone
Lukameraweb + 1 car
Thelorian + Matilde + 1 car
Nicky + Dona + 1Car

TOT. Persone = 16
TOT. AUTO = 9

Ragazzi....se avete certezze da altri aggiungeteli voi ok??

Tipo....Gigi????
CArlo ci sarà per forza giusto.....??
ALex non stava in macchina con angelo???
Fonzie444????
Salvatopo?????
SAlva Torelli????

dai ragazzi aggiungeteVi..... :OK)

il 25 ho matrimonio e comunione :splat) quindi non penso che ci sarò il 26 anche perchè come già detto non ho accompagnatori e farmi due viaggi da solo non mi va sinceramente.. :sic)

EDIT: forse ho trovato un "cecato" che mi accompagna :asd) mi confermerà a giorni

DevilBoss86":3k8uurzm ha detto:
raga x il fatto del ristorante le car saranno custodite?
a causa dei lavori vicino il ristoprante la strada è chiusa quindi lo spazio è tutto per noi.... ;) poi se non ti fidi puoi anche mangiare in macchina...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Fast Furious 82":1ch7qba1 ha detto:
angelo81+1 1car
vexator + 1car
Gigi147+1car
DevilBoss86 + 1 ; 1car
mikoc147 + Lilly80 + 1 car
Gaetano + 1 car + 2 persone
Lukameraweb + 1 car
Thelorian + Matilde + 1 car
Nicky + Dona + 1Car

TOT. Persone = 16
TOT. AUTO = 9

Ragazzi....se avete certezze da altri aggiungeteli voi ok??

Tipo....Gigi????
CArlo ci sarà per forza giusto.....??
ALex non stava in macchina con angelo???
Fonzie444????
Salvatopo?????
SAlva Torelli????

dai ragazzi aggiungeteVi..... :OK)

io no ci sono ? :sic) :lol21)

angelo81":2d68t6ek ha detto:
ragazzi cercate almeno voi pugliesi di non venire meno :sic)
infatti quoto alla grande.....

inizio a deludermi e non poco almeno dalla puglia dovremmo essere almeno 40 e qui invece iniziamo a dar forfait....

ragazzi non ci deludete...cercate di esserci!! :ka) :sic)

IMPORTANTE!!!

Ragazzi voglio soppotorVi alcune cose alla Vs. att.ne:

Dopo più di un mese di vari smazzi fra polizia municipale comune e assessorati vari....sto concludendo di avere l'autorizzazione in piazza quercia per 100 M2. il discorso è questo: ho parlato con l'ufficio tributi e tramite un pò di moine varie :elio) dovrei essere riuscito a quantificare l'utilizzo del suolo pubblico in 100 € (inizialmente voleva 2,50€ al m2).

dico dovrei perchè devo confermare oggi pom il tutto però se questa è la parte positiva (visto il tempo dedicato e la passione :nod) ) ora vi inserisco il dettaglio dei costi e le alternative che abbiamo per la buona riuscita di tutto:

- ho ordinato gadgets (50 Portachiavi col biscione + 30 cappellini misti + portachiavi a tracolla + credo vari adesivi inclusi nel pacco)

- oggi pom definisco discorso coppe con nicky (spero di stare intorno ai 20 € a coppa) ma ripeto non so ancora niente però voglio pensare che il prezzo sia quello....

-avevo pensato di dare a chi pagava la quota per la macchina il portachiavi con il biscione però tenete presente che costa 5 € quindi io avrei dai 8 € iniziali solo 3 euro...

quindi detto questo siamo a 100€ di piazza + 100 € coppe = 200 € di costi

io ipoteticamente recupererei su 15 macchine sempre ipotetiche 3 € a macchina giusto?? quindi 45 euro.... per il resto come si può fare??

alternative....togliere il kit di benvenuto e comprare tutti il portachiavi sempre se vi piace ma credo sia bello davvero così facendo avrei 8 euro puliti a macchina....quindi se ipoteticamente siamo 15 car io avrei a disposizione € 120 e già va meglio.....

ragazzi attendo vs. comenti urgenti grazxie.....

credetemi sto impazzaendo per tutto questo casinmo in questo mese ma volgio sia tutto chiaro e soprattutto che tutto riesca nel meglior modo possibile...

grazie in anticipo

Gaetano...

PS: Valutate anche l'ipotesi di togliere una coppa quindi una categoria....forse auto più antica che dite?? non so quante ce ne saranno sempre se verranno.....fatemi sapere....Thanks... :OK)

Onestamente auto + antica nn credo che ne vedremo tante...rischiamo di rimanere con una coppa non assegnata, fosse venuto ivan con la giulia e vabbè, ma onestamente dare una coppa auto + antica ad una 156 mi sembra una presa in giro, dico 156 perchè mi pare che tra noi oltre il clk di alex, le 147 e 156 e la 500 di paki e la punto di carlo nn ci sia altro e la 156 è quella prodotta prima, quindi niente offese per nessuno ;)

Ma il cappellino quale sarebbe?

Cmq date le circostanze a questo punto dovremmo togliere proprio il cappellino mi sa...

P.S. ma 50 portachiavi non sono assai? qua rischiamo di essere 20 persone a come stanno le cose attualmente...secondo me sarebbe idoneo ridurre il numero a 30 unità, se poi all'improvviso spuntano 40 partecipanti a sto punto mi spiace per loro, ma è oltre 1 mese che la lista per confermare la presenza sta qui... :shrug03)

DevilBoss86":397aqnfo ha detto:
Onestamente auto + antica nn credo che ne vedremo tante...rischiamo di rimanere con una coppa non assegnata, fosse venuto ivan con la giulia e vabbè, ma onestamente dare una coppa auto + antica ad una 156 mi sembra una presa in giro, dico 156 perchè mi pare che tra noi oltre il clk di alex, le 147 e 156 e la 500 di paki e la punto di carlo nn ci sia altro e la 156 è quella prodotta prima, quindi niente offese per nessuno ;)

Ma il cappellino quale sarebbe?

Cmq date le circostanze a questo punto dovremmo togliere proprio il cappellino mi sa...

P.S. ma 50 portachiavi non sono assai? qua rischiamo di essere 20 persone a come stanno le cose attualmente...secondo me sarebbe idoneo ridurre il numero a 30 unità, se poi all'improvviso spuntano 40 partecipanti a sto punto mi spiace per loro, ma è oltre 1 mese che la lista per confermare la presenza sta qui... :shrug03)
...eugè i gadgets non sono un problema.... quelli non li pago anticipatamente...quelli che vendo è bene gli altri verranno rispediti allo staff.... :OK)

i costi sono per le coppe e per la piazza...quindi anche togliere una coppa può avvantaggiarci....e credo che dopo aver saputo i prezzi ne discuteremo sulla categorie auto più antiche....poi se non erro qualcuno di voi disse che avrebbe chiesto la presenza di alcune storiche e se è così la coppa la facciamo preparare però bisogna che lo sappia subito entro oggi pom max 17.00....thanks... :OK)

Ragazzi noi abbiamo avuto un piccolo contrattempo quindi mi sa che verremo su solo x il raduno,cioè partiremo da qui il 26 all'alba,verso le 5 e arriveremo li in mattinata x poi ripartire nel pomeriggio,quindi non ce la faremo ad essere lì x le 8:30,mi sa che ci vedremo alle 11 a Trani,come da programma!