1° MEETING TrentinoAltoAdige 26/27maggio ^_^ [CONCLUSO]

babysmartolina":3dapeidn ha detto:
RainbowTN":3dapeidn ha detto:
PS. In effetti €25 sono un po' tanti per mangiare 2 fette di carne salada... :crepap)

allora nel caso non avessi notato il menu non offre solo 2fette di carne salada piatto che tra il resto è costoso proprio perchè è tipico del posto. inoltre visto che sei trentino dovresti sapere che neanche i tortei te li regalano,
poi, visto che non sei stato mai a un raduno prima di commentare dovresti almeno farti una minima idea di quello che vuol dire organizzarlo e poi parlare o scrivere.
E per finire, visto che non vieni al pranzo, limita i commenti.

:confusbig) dai... stava solo scherzando!!
Babysmartolina, capisco che l'organizzare un bel meeting sia difficile, lungo e sbattimentoso, però cerca anche di inquadrare il tono di chi vuole solamente scherzare, come in questo caso...

Non è un attacco nei tuoi confronti, beninteso, solo un verificare che il rispondere così secca e diretta alle volte, specie per i nuovi adepti, può suonare come un "se non vieni tanto meglio"...

"in effetti 25 euro pe un piattino di carne... :crepap) :crepap)" non mi sembra un voler prendere in giro o un voler sottolineare che l'organizzazione è scadente... :ka)

:fluffle)
 
Re: Ciao a tutti dal Veneto....

Listone balasso sabato 26/05

1)- Lacco79 (confermo più avanti causa lavoro)
2)- Lalas72 (confermati)
3)- AndreaMjet + BabySmartolina (confermati)
4)- IVAN + Titti (confermo più avanti causa lavoro)
5)- GabryPontePowerMix (confermo più avanti causa donne)
6)- Nitrous(confermati)
7)- Drift + erikuzza (confermati)
8)- Friendevil + Stefania (in forse)
9)- Arj147 + Cherry (in forse)
Listone balasso domenica 27/05

1)- Lacco79 (confermo più avanti causa lavoro)
2)- Lalas72 (confermati)
3)- AndreaMjet + BabySmartolina (confermati)
4)- IVAN + Titti (confermo più avanti causa lavoro)
5)- GabryPontePowerMix (confermo più avanti causa donne)
6)- Friendevil + Stefania (in forse)
7)- Cj + Rapidello (decisamente in forse, faremo sapere)
8)- R.R.GT + Menelao (in forse)
9)- Dbteox+ 1 (da confermare)
10)- Ricko (da confermare)
11)- Nitrous (da confermare)
12)- Drift + erikuzza (da confermare)
13)- ADAN + Roby + Miky + [Ricko 147_1.6Ts] e [Ronny Q2] (da confermare)
14)- Arj147 + Cherry (da confermare)
 
Arj147":1viv8iti ha detto:
babysmartolina":1viv8iti ha detto:
RainbowTN":1viv8iti ha detto:
PS. In effetti €25 sono un po' tanti per mangiare 2 fette di carne salada... :crepap)

allora nel caso non avessi notato il menu non offre solo 2fette di carne salada piatto che tra il resto è costoso proprio perchè è tipico del posto. inoltre visto che sei trentino dovresti sapere che neanche i tortei te li regalano,
poi, visto che non sei stato mai a un raduno prima di commentare dovresti almeno farti una minima idea di quello che vuol dire organizzarlo e poi parlare o scrivere.
E per finire, visto che non vieni al pranzo, limita i commenti.

:confusbig) dai... stava solo scherzando!!
Babysmartolina, capisco che l'organizzare un bel meeting sia difficile, lungo e sbattimentoso, però cerca anche di inquadrare il tono di chi vuole solamente scherzare, come in questo caso...

Organizzando anch'io un meeting (vedi Piemonte e val d'Aosta), vedendo un topic scritto anche solo per scherzo da un utente con 14 messaggi un pò me la prenderei.. e' una reazione comprensibile quella di babysmartolina, poi già una volta nelle pagine precedenti c'è stato un commento poco felice in merito al menù, quindi su questo tasto sarebbe meglio non insistere. Almeno lasciate passare il meeting. ;) Poi ci si scherza su dopo al limite..
(mia opinione personale, senza cotrasti con nessuno ovviously ;) ).
 
Arj147":3uu5e3vt ha detto:
:confusbig) dai... stava solo scherzando!!
Babysmartolina, capisco che l'organizzare un bel meeting sia difficile, lungo e sbattimentoso, però cerca anche di inquadrare il tono di chi vuole solamente scherzare, come in questo caso...

non è questo al questione, non sono abituata a tante lamentele, ne in termini scherzosi ne in altri, non gli ho detto di starsene a casa, solo di pensare prima di parlare, a sonny gli è stato detto ben di peggio e nessuno a preso le sue difese. ragazzi, il menu scelto è davvero una chicca, è stato scelto con cura perche fosse semplice e apprezzabile da tutti...
non volevo apparire cattiva però alle volte i commenti inutili è meglio tenerseli per se, cosi mi hanno insegnato.
concludendo, io non dico cpse dell genere neanche con 600mes, e lamentele ne avrei avute pure io da fare.
 
ma infatti...

Non credo che nessuno stia a disquisire sulle scelte operate al menù (per'altro :sbav) ), era forse un solo voler essere sarcastici abbinando il prezzo alle quantità...

Credo comunque che chi voglia parteciparvi lo farà a prescindere dal :magna) ... :nod)

In effetti non è la prima volta che vi sono questi interventi... :scratch) idea! :thk) ... pranzo al sacco... che dici? :fiori) :fiori) :fiori)

:crepap) :crepap) :crepap)

Dai scerzo... :asd) :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Arj147":3qkpt72w ha detto:
babysmartolina":3qkpt72w ha detto:
RainbowTN":3qkpt72w ha detto:
PS. In effetti €25 sono un po' tanti per mangiare 2 fette di carne salada... :crepap)

allora nel caso non avessi notato il menu non offre solo 2fette di carne salada piatto che tra il resto è costoso proprio perchè è tipico del posto. inoltre visto che sei trentino dovresti sapere che neanche i tortei te li regalano,
poi, visto che non sei stato mai a un raduno prima di commentare dovresti almeno farti una minima idea di quello che vuol dire organizzarlo e poi parlare o scrivere.
E per finire, visto che non vieni al pranzo, limita i commenti.

:confusbig) dai... stava solo scherzando!!
Babysmartolina, capisco che l'organizzare un bel meeting sia difficile, lungo e sbattimentoso, però cerca anche di inquadrare il tono di chi vuole solamente scherzare, come in questo caso...

Non è un attacco nei tuoi confronti, beninteso, solo un verificare che il rispondere così secca e diretta alle volte, specie per i nuovi adepti, può suonare come un "se non vieni tanto meglio"..."in effetti 25 euro pe un piattino di carne... :crepap) :crepap)" non mi sembra un voler prendere in giro o un voler sottolineare che l'organizzazione è scadente... :ka)

:fluffle)

arj, direi che concordo con te.....
 
Cj":2rqr5r9m ha detto:
:confusbig) Non è un attacco nei tuoi confronti, beninteso, solo un verificare che il rispondere così secca e diretta alle volte, specie per i nuovi adepti, può suonare come un "se non vieni tanto meglio"...

:fluffle)

arj, direi che concordo con te.....[/quote]

penso di aver gia spiegato che nessuno gli ha detto di starsene a casa.
 
Su ragazzi, non serve continuare su una polemica che non esiste... Torniamo a parlare del meeting. :OK)
 
babysmartolina":ybmxxwfz ha detto:
Cj":ybmxxwfz ha detto:
:confusbig) Non è un attacco nei tuoi confronti, beninteso, solo un verificare che il rispondere così secca e diretta alle volte, specie per i nuovi adepti, può suonare come un "se non vieni tanto meglio"...

:fluffle)

arj, direi che concordo con te.....

penso di aver gia spiegato che nessuno gli ha detto di starsene a casa.[/quote]

:OK) Sono in grado di leggere, e ho visto la tua spiegazione :nod) . Ho espresso un mio pensiero, che condividevo appieno con matteo...

:eek13) Purtroppo un limite di scrivere sul forum, msn, email..si rischia sempre di essere fraintesi e spesso non si capiscono i toni con cui ci si vorrebbe esprimere.....

:nono02) E non credo che l'opinione di qualcuno sia più o meno importante in funzione del numero di post che ha... :sgrat) ....e non difendo nessuno, che può tranquillamente difendersi da se ( :scratch) siamo in democrazia o sbaglio ?) ma esprimere un proprio pensiero se fatto con garbo, non credo sia nulla di sconvolgente...
 
oook....

Quindi che si mangia?
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)
scusate ma non ho saputo resistere... :asd) :asd) :p


Piuttosto, nel caso si riuscisse a salire la sera, si è già deciso come organizzare oppure prima ci si trova e poi si vede?
Per me, (spero di riuscire a venire su Sabato) è indifferente, tanto baldoria la si fa a prescindere.... vero Lalas? :jolly) :culo) :asd)
Speriam solo sia una bella giornata di :shine)
 
Arj147":ae4fs503 ha detto:
oook....

Quindi che si mangia?
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)
scusate ma non ho saputo resistere... :asd) :asd) :p

anche tu però... :p il mio post prima non lo hai letto? :sarcastic) :asd)
 
Arj147":16bui1pq ha detto:
oook....

Quindi che si mangia?
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)
scusate ma non ho saputo resistere... :asd) :asd) :p

allora il pranzo è al sacco!! :rotolo) :rotolo)

Arj147":16bui1pq ha detto:
Piuttosto, nel caso si riuscisse a salire la sera, si è già deciso come organizzare oppure prima ci si trova e poi si vede?

per il programma di sabato cè il post a pg 3.. :OK) :A) :celebrate)
 
Arj147":3c4fqw4d ha detto:
oook....
Quindi che si mangia?
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)
scusate ma non ho saputo resistere... :asd) :asd) :p
una fettina di carne :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Diurno":3e83ggnx ha detto:
Arj147":3e83ggnx ha detto:
oook....
Quindi che si mangia?
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)
scusate ma non ho saputo resistere... :asd) :asd) :p
una fettina di carne :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

solo? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fragman":1y6yfyzs ha detto:
Diurno":1y6yfyzs ha detto:
Arj147":1y6yfyzs ha detto:
oook....
Quindi che si mangia?
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)
scusate ma non ho saputo resistere... :asd) :asd) :p
una fettina di carne :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

solo? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:sarcastic) ma daiiii.... :culo) :crepap)
 
fragman":2pbqht0j ha detto:
Diurno":2pbqht0j ha detto:
Arj147":2pbqht0j ha detto:
oook....
Quindi che si mangia?
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)
scusate ma non ho saputo resistere... :asd) :asd) :p
una fettina di carne :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
solo? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si ma è carne di capretto tibetano proveniente dalle alte valli della calabria :sedia)
 
Diurno":1box3mt9 ha detto:
fragman":1box3mt9 ha detto:
Diurno":1box3mt9 ha detto:
Arj147":1box3mt9 ha detto:
oook....
Quindi che si mangia?
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia)
scusate ma non ho saputo resistere... :asd) :asd) :p
una fettina di carne :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
solo? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si ma è carne di capretto tibetano proveniente dalle alte valli della calabria :sedia)

carne umana :splat)
 
Top