1° Meeting Pedavena -13/7/2014 - Concluso Con successo!!

teknomotion":1tp41d5a ha detto:
Il problema non è la sera prima,ma quella dopo :D
Lunedì di ferie :crepap) :crepap) figurarsi che ieri,in Svizzera,era festa(da noi,non pagata),oggi sono andato a lavorare,nonostante abbia ancora delle ferie del 2013 da fare.. :quote)
Fosse stato sabato,come l'altra volta,nessun problema.. ;)
Terremo presente per il futuro :fluffle) :OK)
 
Re: R: 1° Meeting Pedavena - 13 Luglio 2014

Ragazzi chicco si è dimenticato di dire che il B&B dove si andrebbe ad appoggiarci ci fa degli sconti e stiamo trattando perchè entri con la convenzione del forum
klover90 LadyAlfa
 
:ciao) sto' tenendo d'occhio tutta l'organizzazione,non dico niente perché ultimamente quando cerco di organizzare qualche "gita" mi va tutto storto......una sola domanda...senza :sadomaso) :sadomaso) prima......non e' che mi guardano-guardate male se sono astemio :hail) :hail) :hail)
@ Tino tienimi aggiornato anche sul B&B..... :OK)
 
Re: 1° Meeting Pedavena - 13 Luglio 2014

Gli astemi non li vogliamo... :nono)

Scherzo Gian!!! :spin)
 
giambo72":3w2cltyh ha detto:
:ciao) sto' tenendo d'occhio tutta l'organizzazione,non dico niente perché ultimamente quando cerco di organizzare qualche "gita" mi va tutto storto......una sola domanda...senza :sadomaso) :sadomaso) prima......non e' che mi guardano-guardate male se sono astemio :hail) :hail) :hail)
@ Tino tienimi aggiornato anche sul B&B..... :OK)

Tranquillo,a me non piace molto la birra,ma il resto sì :D
Sai che a me piace il sole,ho cercato un posto che avesse la piscina,non potendo andare al mare perché troppo distante :asd) ho intenzione di arrivare il sabato mattina...però in zona ci sono parecchi B&B :OK)
 
Re: R: 1° Meeting Pedavena - 13 Luglio 2014

Questo è quelollo che stò trattandi io
ybu6yve3.jpg

15 min da casa mia e circa 30 min dalla Birreria (mi sono preso largo) spero si veda la foto martedì vado a trattare i prezzi come AVC (spero riuscire ad avere la convenzione altrimenti siete a nome mio)

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
teknomotion":wlp52n02 ha detto:
Sai che a me piace il sole,ho cercato un posto che avesse la piscina,non potendo andare al mare perché troppo distante :asd)
in effetti dalle tue parti da quel punto di vista siete parecchio sfortunati... ok avete delle belle montagne, ma per il mare...
effettivamente, a parte il fatto di essere in :backb) al mondo, in friuli si sta bene:
in un'ora sei in montagna (e ne abbiamo di molto belle), in 30/40 minuti sei al mare nel golfo di trieste con una magnifica costa rocciosa...
 
am78_ud":3kkarxmo ha detto:
teknomotion":3kkarxmo ha detto:
Sai che a me piace il sole,ho cercato un posto che avesse la piscina,non potendo andare al mare perché troppo distante :asd)
in effetti dalle tue parti da quel punto di vista siete parecchio sfortunati... ok avete delle belle montagne, ma per il mare...
effettivamente, a parte il fatto di essere in :backb) al mondo, in friuli si sta bene:
in un'ora sei in montagna (e ne abbiamo di molto belle), in 30/40 minuti sei al mare nel golfo di trieste con una magnifica costa rocciosa...

Ci sarebbe la Liguria,non è lontanissima,considerando il traffico nullo sull'Alessandria..diciamo 2h andando tranquilli...qui,ci sono moltissimi laghi,ed anche in Svizzera,è pieno di turisti,ma a me piace il mare :D
Infatti,sono tentato di venir su anche per stare sabato al mare,e domenica al raduno... :baby)
 
Peccato non poterci essere! :mecry2)

Grazie al mitico bienneipsilon ho gia' potuto provare la birreria Pedavena, e si mangia alla grande! :appa)
E i posti sono notevoli. :love)
 
Top