ruspy":3qb3j9y3 ha detto:ne arrivano altri 2 .... forse 3
:elio) :elio) :elio)
qui la faccenda si ingrossa..... :asd) :asd)ruspy":3b9s4dzc ha detto:ne arrivano altri 2 .... forse 3
:elio) :elio) :elio)
Mister Bny":1b8ev331 ha detto:mi hai tolto le battute dalla tastiera! :asd)
ruspy":mbv5tbp6 ha detto:Mister Bny":mbv5tbp6 ha detto:mi hai tolto le battute dalla tastiera! :asd)
tu non lo sai .... ma io faccio il veggente!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Mister Bny":1h1e34do ha detto:ruspy":1h1e34do ha detto:Mister Bny":1h1e34do ha detto:mi hai tolto le battute dalla tastiera! :asd)
si si come no! :crepap) :rotolo)
ruspy":3kiyywz4 ha detto:Mister Bny":3kiyywz4 ha detto:ruspy":3kiyywz4 ha detto:Mister Bny":3kiyywz4 ha detto:mi hai tolto le battute dalla tastiera! :asd)
hai visto che con la sola imposizione delle mani ti ho perfino cambiato il titolo... :inocchio)
Lalas 72":2lm37pc8 ha detto:ruspy":2lm37pc8 ha detto:Mister Bny":2lm37pc8 ha detto:ruspy":2lm37pc8 ha detto:Mister Bny":2lm37pc8 ha detto:mi hai tolto le battute dalla tastiera! :asd)
hai visto che con la sola imposizione delle mani ti ho perfino cambiato il titolo... :inocchio)
Si si le mani.............................. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy":2jq1ldm6 ha detto:Lalas 72":2jq1ldm6 ha detto:ruspy":2jq1ldm6 ha detto:Mister Bny":2jq1ldm6 ha detto:ruspy":2jq1ldm6 ha detto:Mister Bny":2jq1ldm6 ha detto:mi hai tolto le battute dalla tastiera! :asd)
Si si le mani.............................. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
non mi pare di averti messo altro
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Lalas 72":2uuhv02q ha detto:ma vai in mona và................................................ :sedia)
ottimo! :OK)3.2 v6 24v":1rvn4mqn ha detto:Confermo e cn me viene anche Seal :OK)
ADAN":2az2oikq ha detto:Questa sera alle 19 spengo il PC pertanto mi farò VIVO solo sui vostri cel. che ho ancora. :hone)