yugs":3n0vfez2 ha detto:Mister bny, or che la lista è chiusa segnala nel titolo che le iscrizioni non sono più possibili, e aggiungi che il programma si trova a pag 1. :grazie)
ok fatto anche se mi servirebbero un po di caratteri in più :nod)
yugs":3n0vfez2 ha detto:Mister bny, or che la lista è chiusa segnala nel titolo che le iscrizioni non sono più possibili, e aggiungi che il programma si trova a pag 1. :grazie)
ricko":30wxu8hn ha detto:se vuoi ronny e joker si trovano a cavaso e poi gli ho detto di venire a covolo se non konosci la zona puoi venire a cavaso kon joker :147) e poi tutti insieme raggiungere covolo :hug)prova sentirloDiabolmik2078":30wxu8hn ha detto:Mister Bny":30wxu8hn ha detto:si è il parcheggio di una pizzeria, non si nota molto ma c'è :OK)Diabolmik2078":30wxu8hn ha detto:Mister Bny":30wxu8hn ha detto:dovremmo arrivare tutti a Covolo per le 11:45 - 12 circa precisamente <a href="http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=&daddr=45.85599,12.024343&mra=mi&mrsp=0&sz=16&sll=45.85602,12.024343&sspn=0.007681,0.023432&ie=UTF8&t=h&z=16">qui</a>
:OK) ...va benissimo!
C'è qualcosa di particolare in questo punto di ritovo?
Qualche punto riferimento? (a parte una ventina di :147) raggruppate insieme... :asd) :asd) :asd) )
:OK) ....grazie!
Diabolmik2078":1n3ia61j ha detto:ricko":1n3ia61j ha detto:se vuoi ronny e joker si trovano a cavaso e poi gli ho detto di venire a covolo se non konosci la zona puoi venire a cavaso kon joker :147) e poi tutti insieme raggiungere covolo :hug)prova sentirloDiabolmik2078":1n3ia61j ha detto:Mister Bny":1n3ia61j ha detto:si è il parcheggio di una pizzeria, non si nota molto ma c'è :OK)Diabolmik2078":1n3ia61j ha detto:Mister Bny":1n3ia61j ha detto:dovremmo arrivare tutti a Covolo per le 11:45 - 12 circa precisamente <a href="http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=&daddr=45.85599,12.024343&mra=mi&mrsp=0&sz=16&sll=45.85602,12.024343&sspn=0.007681,0.023432&ie=UTF8&t=h&z=16">qui</a>
:OK) ...va benissimo!
C'è qualcosa di particolare in questo punto di ritovo?
Qualche punto riferimento? (a parte una ventina di :147) raggruppate insieme... :asd) :asd) :asd) )
:OK) ....grazie!
Avevo scritto prima un post in cui spiegavo perchè non passavo da cavaso...
La zona la conosco abbastanza bene perchè faccio spesso quella strada visto che la mia morosa abita da quelle parti!!! Non conoscevo la pizzeria ....
Con joker ci siamo già sentiti!
A domenica allora e complimenti per l'organizzazione :nod)
Mister Bny":3egangi6 ha detto:fatemi sapere su quale punto di ritrovo venite! :OK)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)ruspy":3kh0k4zl ha detto:Mister Bny":3kh0k4zl ha detto:fatemi sapere su quale punto di ritrovo venite! :OK)
tutti i punti i ze boni! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
stefandan":5n5gxz6a ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo)ruspy":5n5gxz6a ha detto:Mister Bny":5n5gxz6a ha detto:fatemi sapere su quale punto di ritrovo venite! :OK)
A domenica.
Io parto da Padova con blackline e arriviamo a Covolo:si può avere l'inidirizzo preciso del punto di ritrovo
Grazie
ruspy":bwhhkl1b ha detto:Mister Bny":bwhhkl1b ha detto:fatemi sapere su quale punto di ritrovo venite! :OK)
briccardo":23wc73zt ha detto:ruspy":23wc73zt ha detto:Mister Bny":23wc73zt ha detto:fatemi sapere su quale punto di ritrovo venite! :OK)
ma sempre a quello pensi??? :asd)
Questa?ruspy":32408lac ha detto:http://www.ilmeteo.it/meteo/Valdobbiadene?g=2
tempo bello....
spiderrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
stefandan":2ctjopc8 ha detto:Questa?ruspy":2ctjopc8 ha detto:http://www.ilmeteo.it/meteo/Valdobbiadene?g=2
tempo bello....
spiderrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
:asd) :asd) :asd) :culo)
no, altrimenti più che punti di ritrovo sarebbero punti di dispersione di massa :asd) :asd)briccardo":1f4uqt5d ha detto:Mister Bny: e il nostro ritrovo con ricko non lo metti? :asd)
:lol:Mister Bny":3rrbiwok ha detto:no, altrimenti più che punti di ritrovo sarebbero punti di dispersione di massa :asd) :asd)briccardo":3rrbiwok ha detto:Mister Bny: e il nostro ritrovo con ricko non lo metti? :asd)
meglio senno' i partecipanti diventano storni senza bere :matto) a forza di girare :drive)briccardo":2w551r9l ha detto::lol:Mister Bny":2w551r9l ha detto:no, altrimenti più che punti di ritrovo sarebbero punti di dispersione di massa :asd) :asd)briccardo":2w551r9l ha detto:Mister Bny: e il nostro ritrovo con ricko non lo metti? :asd)