MauryJTD16v":35hhei9d ha detto:Grazie !! Ora lo guardo....
Scaricato a 1.2 MByte/sec
:asd) :asd)
lele1975":14zohclx ha detto:filmato amatoriale
il-teo-e-la-147":15nb9chn ha detto:lele1975":15nb9chn ha detto:filmato amatoriale
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
DriftSK":e9pgjouw ha detto:il-teo-e-la-147":e9pgjouw ha detto:lele1975":e9pgjouw ha detto:filmato amatoriale
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
si vede chiaramente... è l'inizio delle danze! :asd) :asd)
una copia completa non c'è? :crepap) :crepap)
lele1975":hrvr5c9y ha detto:cavalese anno 1998
villaggio veronza
la domanda era riferita se si metteva su una gigamail...adesso è su un host normale, quindi è normale che si scarichi come un file comune e quindi alle velocità delle nostre linee...il-teo-e-la-147":3f3fp616 ha detto:marco86":3f3fp616 ha detto:l'unico neo è..quanto hai di upload con la tua linea?
Ce n'ha ce n'ha... :asd)
Scaricato in un baleno a 900kb/s
:OK)
marco86":3tkqhbwv ha detto:la domanda era riferita se si metteva su una gigamail...adesso è su un host normale, quindi è normale che si scarichi come un file comune e quindi alle velocità delle nostre linee...
domani li scarico...ciauz..
marco86":389j1cv4 ha detto:dipende anche dall lina in quel momenot..
cmq niente da dire sulla sua banda...ottima, peccato che io tanto + di 150kb/s non vado...
Cmq ho anche visto gente ce tirava giù a 1.2Mb/s mi pare.. :OK)
Resnick":3neyjibu ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Lele come ti è saltato in mente di andare sopra ad un filmatino del genere?
Spero che tu ne abbia una copia... Rickyyy!! metti su anche quella! :crepap) :crepap)
Resnick":2tpyoivj ha detto:We Want More Vids!!![]()
![]()
![]()
![]()
Progetto937":1qzmul50 ha detto:Resnick":1qzmul50 ha detto:We Want More Vids!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sto producendo, ma nei miei c'è solo pista e macchine, niente "intermezzi"...![]()
Stay tuned :OK)
twl":13w9bmmx ha detto:Eccovi il secondo video
Video 2 - 219MB