08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

Mi è arrivato un messaggio SMS di mia mamma con scritto: " sei un figo"


Non capisco se essere felice o se quando varcherò la soglia di casa oltre che a vergognarmi come un peto, mi arriverà una scarpa in testa... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":mxfr3h0l ha detto:
Mi è arrivato un messaggio SMS di mia mamma con scritto: " sei un figo"


Non capisco se essere felice o se quando varcherò la soglia di casa oltre che a vergognarmi come un peto, mi arriverà una scarpa in testa... :crepap) :crepap) :crepap)


per me gli fa fare il movimento di bacino al cane corso.... con te davanti a lui.... :lol: :lol:
 
SMX":1purofn3 ha detto:
Aspettando il video della maialata, vi tengo caldi con qualche piccola chicca, intanto questa:


[youtube]JxUejIC1Zzg[/youtube]


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

grazie MAX!!!

..che movimento di anca!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:crepap) :crepap) :crepap)

Chi era Gabriel Pontello al confronto? :lol: :lol: :lol: :lol:

IFIX TCHEN TCHEN !!! :muaha) :muaha) :muaha)
 
Filip1983":2uha6j6j ha detto:
AHAHAH mia mamma mi ha fatto notare che si nota la fine del rapporto :crepap) , dal fatto che vicino al mio amico dal basso esce del fumo... :crepap)

:crepap) :crepap)

tutto fumo e niente arrosto? :asd)
 
SMX":277s2s4w ha detto:
Aspettando il video della maialata, vi tengo caldi con qualche piccola chicca, intanto questa:


[youtube]JxUejIC1Zzg[/youtube]

WOW!!! :?: :matto) :love) :spin) :lingua) :sbav) :eek:cchibal) :eek:o)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo)
 
Per la serie:
-ma tu quabdo hai finito di fare l'amore fumi?
-mah, non lo so, non mi son mai guardato....


Grazie Filip, per avermi fatto conoscere le gioie dell'attrito assoluto! :hail)
 
lebin":3fzevdhz ha detto:
scusate il ritardo ma ero via per lavoro!! grazie a tutti per la spelendida giornata!


prostituta.jpg
 
Top