Filip1983":243mvry4 ha detto:NO E' LOGGATA!!!!
MAMMA NON SONO IO!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Filip non si può scirvere in maiuscolo....
1° avvertimento...
Filip1983":243mvry4 ha detto:NO E' LOGGATA!!!!
MAMMA NON SONO IO!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SMX":bl228yt5 ha detto:Aspettando il video della maialata, vi tengo caldi con qualche piccola chicca, intanto questa:
[youtube]JxUejIC1Zzg[/youtube]
Filip1983":mxfr3h0l ha detto:Mi è arrivato un messaggio SMS di mia mamma con scritto: " sei un figo"
Non capisco se essere felice o se quando varcherò la soglia di casa oltre che a vergognarmi come un peto, mi arriverà una scarpa in testa... :crepap) :crepap) :crepap)
SMX":1purofn3 ha detto:Aspettando il video della maialata, vi tengo caldi con qualche piccola chicca, intanto questa:
Filip1983":g5vj4gnb ha detto:AHAHAH mia mamma mi ha fatto notare che alla fine del rapporto :crepap) , dalla teglia della polenta esce il fumino... :crepap) :crepap)
Filip1983":2uha6j6j ha detto:AHAHAH mia mamma mi ha fatto notare che si nota la fine del rapporto :crepap) , dal fatto che vicino al mio amico dal basso esce del fumo... :crepap)
:crepap) :crepap)
macche!!!! tutto fumo e tanto maiale!!! :crepap)yugs":coj4otsc ha detto:Filip1983":coj4otsc ha detto:AHAHAH mia mamma mi ha fatto notare che si nota la fine del rapporto :crepap) , dal fatto che vicino al mio amico dal basso esce del fumo... :crepap)
:crepap) :crepap)
tutto fumo e niente arrosto? :asd)
SMX":277s2s4w ha detto:Aspettando il video della maialata, vi tengo caldi con qualche piccola chicca, intanto questa:
bigno72":1n8emryo ha detto:Per la serie:
-ma tu quabdo hai finito di fare l'amore fumi?
-mah, non lo so, non mi son mai guardato....
Grazie Filip, per avermi fatto conoscere le gioie dell'attrito assoluto! :hail)
bigno72":3k14gofu ha detto:Per la serie:
bigno72":uu7g46cr ha detto:Per la serie:
:clap)bigno72":1mzbvkaz ha detto:Per la serie:
lebin":3fzevdhz ha detto:scusate il ritardo ma ero via per lavoro!! grazie a tutti per la spelendida giornata!