08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

Sempre meglio di me che faccio quasi tutti i giorni 8-20, quando non diventa mezzanotte, o le 3 di notte....
Quando mi dicono "ma si, lavori in ufficio, ti fai le tue 8 ore e poi sei a casa tranquillo..." :mad2)

bigno72":sdtzqj8m ha detto:
Sempre meglio di me che faccio quasi tutti i giorni 8-20, quando non diventa mezzanotte, o le 3 di notte....
Quando mi dicono "ma si, lavori in ufficio, ti fai le tue 8 ore e poi sei a casa tranquillo..." :mad2)
ma nella tua "azienda" si fanno borse?!
sei per caso in garage!?
:crepap) :crepap) :crepap)

rieccomi a voi......... (e guai a chi dice EMBEH?)
Gianni a me servirebbe una borsa... sai di quelle con le F che si guardano rovesciate, cosi per il regalo di natale sono a posto :sedia) :sedia)

Piuttosto di sparare belinate sulle borse, smettetela di rompere le palle al vostro gestore quando "non vi funziona internet", cosi' il vostro gestore non rompe le palle a me e io me ne vado a casa :p
(sto scherzando, e' tutto falso.... perche' il vostro gestore va a casa ben prima di me :lol: )

Comunque non ho capito quella delle F rovesciate.... io di cose rovesciate che si guardano conosco solo il 6 e il 9... :elio)

bigno72":296jex5l ha detto:
Piuttosto di sparare belinate sulle borse, smettetela di rompere le palle al vostro gestore quando "non vi funziona internet", cosi' il vostro gestore non rompe le palle a me e io me ne vado a casa :p
(sto scherzando, e' tutto falso.... perche' il vostro gestore va a casa ben prima di me :lol: )

Quindi se non mi funge internet ti posso chiamare direttamente? Cosi mi evito i Gestori con gli autorisponditori!!!!!

bigno72":296jex5l ha detto:
Comunque non ho capito quella delle F rovesciate.... io di cose rovesciate che si guardano conosco solo il 6 e il 9... :elio)

ti do un indizio
http://www.google.it/search?hl=it&q=fendi&meta=

bigno72":32cvyafr ha detto:
Piuttosto di sparare belinate sulle borse,...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

denny1977":3fn4fz7k ha detto:
bigno72":3fn4fz7k ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :eek13) :eek13) :eek13) :ka)

:crepap)

bigno72":1cl07evx ha detto:
E' così facile... :matto) Se metti due F...e rovesciate... ne esce proprio un 69. :asd)

Buona sera Maialini e Maialine. :fluffle)

Ok ormai ho perso 10 pagine di "discussione" quindi è inutile ch provo a capire il senso dei vostri discorsi!! :asd)
Vabbè dopo questo ritorno vi do la buona notte! Ciao Porcelini/e

Elena79BO":26bdh7pc ha detto:
Porcelli e porcelle....io dicevo.....visto che ci saranno le bravi belle pronte.....perche non mettere su un po' di castagne?! :appa) :sbav)

io una pentola ce l'ho (castagne anche volendo). ;)

bigno72":3cfq088a ha detto:
denny1977":3cfq088a ha detto:
bigno72":3cfq088a ha detto:
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :eek13) :eek13) :eek13) :ka)

:crepap)
Mi ha fatto ridere la parola 'belinate': erano anni che non la sentivo, e me la sono immaginata detta, oltretutto, con la cadenza genovese! :lol: :lol: :lol: :lol: