08 Nov 09 LA MAIALATA Kill Pig! Concluso pag 49 Video pag 56

Filip1983":3mr2gs88 ha detto:
Bellissimo, come direbbero allo Zoo di 105... sacrifichiamo una vergine ovvero Ugo, nel nome di Satana... ovvero Maurovoice...

spettacolo.... :crepap)

oh, il :backb) prendilo da qualcun'altro!!! :KO)

:crepap)

Pitone se lo guardi al microscopio

c'hai problemi di miopia.. :asd)

Elena79BO":2nuqx64p ha detto:
No, è che mi han detto che il tuo "pitone" è di 2 millimetri quando è nel pieno del suo splendore! :crepap)

han sbagliato unità di misura... è di 1,2 belini, cui Belino è l'unità di misura genovese. Son nella media. :lol:

yugs":xg0fvgq9 ha detto:
han sbagliato unità di misura... è di 1,2 belini, cui Belino è l'unità di misura genovese. Son nella media. :lol:
Vuoi dire che il belino medio genovese sarebbe come il tuo?
bafaffangulo....

bigno72":384h9yxk ha detto:
yugs":384h9yxk ha detto:
bafaffangulo....

no belino è la misura base, io son appena sopra. :crepap)

Oh, se fate i bravi (per cambiare argomento) vi porto a vedere un giocattolo nuovo a Garda (almeno non lo uso da un anno abbondante).. faccio correre Filip a suon di frecciate appena lo monto. ;)

ADAN":1ted0em8 ha detto:
Bene, :D vi rivedrò lunedì pomeriggio, ;)
non sò proprio immaginare quante pagine in più troverò. :asd)

Buon week-end popolo di maialoni/e. :p :ciao)
:fluffle)
Bhee... :scratch) insomma... :14pc) non c'è male... :matto) dalla 16 alla 23... :matto) però un pochino avete rallentato... :nono)
:lol:

Buona sera a tutti Maialini ;) e Maialiné :elio)
:p :ciao)

yugs":3odwk2ql ha detto:
bigno72":3odwk2ql ha detto:
yugs":3odwk2ql ha detto:
bafaffangulo....

Oh, se fate i bravi (per cambiare argomento) vi porto a vedere un giocattolo nuovo a Garda (almeno non lo uso da un anno abbondante).. faccio correre Filip a suon di frecciate appena lo monto. ;)

Vuoi montare filip? Guarda che non si accontenta mica del fusillo... :D :D :D :crepap) :crepap) :crepap)

yugs":32dh1ima ha detto:

Oh, se fate i bravi (per cambiare argomento) vi porto a vedere un giocattolo nuovo a Garda
Primo: non hai cmabiato argomento:
Secondo: non ce ne frega niente dei tuoi dildo personali. :lol:

bigno72":1l0tsf7d ha detto:
In quanti mi vorreste quotare?
Mi ci vuole la vasella?

Io ti vorrei tanto INQUOTARE.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

conosco gente che pagherebbero per una bella inquotata... :crepap)