Pitone se lo guardi al microscopio :splat)yugs":2259h9cx ha detto:uè non mi toccate il pitone! (c.d.C)
:asd)
Pitone se lo guardi al microscopio :splat)yugs":2259h9cx ha detto:uè non mi toccate il pitone! (c.d.C)
:asd)
Filip1983":3mr2gs88 ha detto:Bellissimo, come direbbero allo Zoo di 105... sacrifichiamo una vergine ovvero Ugo, nel nome di Satana... ovvero Maurovoice...
spettacolo.... :crepap)
Pitone se lo guardi al microscopio
No, è che mi han detto che il tuo "pitone" è di 2 millimetri quando è nel pieno del suo splendore! :crepap)yugs":1mhds0uj ha detto:c'hai problemi di miopia.. :asd)
Elena79BO":2nuqx64p ha detto:No, è che mi han detto che il tuo "pitone" è di 2 millimetri quando è nel pieno del suo splendore! :crepap)
Vuoi dire che il belino medio genovese sarebbe come il tuo?yugs":xg0fvgq9 ha detto:han sbagliato unità di misura... è di 1,2 belini, cui Belino è l'unità di misura genovese. Son nella media. :lol:
bigno72":384h9yxk ha detto:Vuoi dire che il belino medio genovese sarebbe come il tuo?yugs":384h9yxk ha detto:han sbagliato unità di misura... è di 1,2 belini, cui Belino è l'unità di misura genovese. Son nella media. :lol:
bafaffangulo....
:crepap)
portnoy147":14bcvinb ha detto:cavolo se è attiva la discussione! sembra che ci sia un sacco di gente in giro al cazzeggio come me :asd)
bene 47 suini... glandesodomix ma ci staremo a tutti?
Filip1983":r7rfv6k4 ha detto:Bellissimo, come direbbero allo Zoo di 105... sacrifichiamo una vergine ovvero Ugo, nel nome di Satana... ovvero Maurovoice...
spettacolo.... :crepap)
portnoy147":16ynoso3 ha detto:cavolo se è attiva la discussione! sembra che ci sia un sacco di gente in giro al cazzeggio come me :asd)
bene 47 suini... glandesodomix ma ci staremo a tutti?
Bhee... :scratch) insomma... :14pc) non c'è male... :matto) dalla 16 alla 23... :matto) però un pochino avete rallentato... :nono)ADAN":1ted0em8 ha detto:Bene, vi rivedrò lunedì pomeriggio,
non sò proprio immaginare quante pagine in più troverò. :asd)
Buon week-end popolo di maialoni/e. :ciao)
:fluffle)
yugs":3odwk2ql ha detto:bigno72":3odwk2ql ha detto:Vuoi dire che il belino medio genovese sarebbe come il tuo?yugs":3odwk2ql ha detto:han sbagliato unità di misura... è di 1,2 belini, cui Belino è l'unità di misura genovese. Son nella media. :lol:
bafaffangulo....
:crepap)
no belino è la misura base, io son appena sopra. :crepap)
Oh, se fate i bravi (per cambiare argomento) vi porto a vedere un giocattolo nuovo a Garda (almeno non lo uso da un anno abbondante).. faccio correre Filip a suon di frecciate appena lo monto.
Primo: non hai cmabiato argomento:yugs":32dh1ima ha detto:no belino è la misura base, io son appena sopra. :crepap)
Oh, se fate i bravi (per cambiare argomento) vi porto a vedere un giocattolo nuovo a Garda
BignoooooSMX":250kma6m ha detto:Quoto il bigno...
anzi lo quoterei...
gli darei una quotata che neanche si immagina :asd)
bigno72":1l0tsf7d ha detto:In quanti mi vorreste quotare?
Mi ci vuole la vasella?
bigno72":yqyu7z4h ha detto:Ma tu non vuoi soldi da me, vero bel bagascione?