07/06/06 --> oGgi è iL Mio CoMpLeANNo!!! <--

Ti sei portato avanti! :asd) :asd) comunque AUGURI SPEEDY!!! :OK) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

stefanodark":35jrac4g ha detto:
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

:eek:ld)

grassssssssie stefano!!!!
56.gif

auguriiiiiiiiiiiiiii speedyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

36.gif
35.gif
:Ball)
36.gif
35.gif
36.gif
35.gif
36.gif
35.gif
36.gif
35.gif
36.gif
35.gif
36.gif
35.gif
36.gif
35.gif
36.gif
35.gif
36.gif
35.gif
36.gif
35.gif
36.gif
35.gif
36.gif
35.gif
36.gif
35.gif
36.gif
35.gif

lega del compleanno il 7 giugno...

Ed ecco il diretto interessato!!! :p :p :p
chi si è permesso di rubarmi il topic?? :asd) :asd)
beh a questo punto cari moderatori potremmo cambiare il titolo in "lega del compleanno il 7 giugno" visto che vanno tanto di moda le leghe in questo periodo no? :culo) :culo) :culo)

Fra l'altro c'è un altro utente che oggi compie gli anni...ora non ricordo bene il nick mi pare francesco.147,era un carrozziere di milano se non sbaglio!! (ps: fra l'altro anche io mi chiamo francesco!!!)

oggi però in concordanza al topic dell'anno scorso...compio la bellezza di 22 anni!!!nascevo infatti alle ore 12 del 7-6-1984...ma vi rendete conto che se nascevo un giorno prima ero io il piccolo Omen??
invece nato un giorno dopo posso solo essere l'Omen di Zelig!!!

Beh auguri a tutti coloro i quali condividono con me questo felice giorno in cui siamo venuti alla luce!!!

frà.

Auguri Speedy... Fra un mese tocca a me...
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Ho aspettato il giorno del COMPLEANNO

AUGURONI AMICONE LUMBARD !!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)