Leo&Chiara":19wpm0cl ha detto:Ecco preparate le fruste, ma io non so davvero che sia il Balocco...
ruspy":2brjj4s1 ha detto:ma infatti lo siamo....
noi come tutte le sere prima di un evento .... troviamo quella cosa antica... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
cosa avevate capito! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy":cs6p2k4r ha detto:e che sarà mai sto Balocco....
no eh! altri 500 km (sola andata) no eh! :mad2)
erikuzza":30db19uq ha detto:ruspy":30db19uq ha detto:ma infatti lo siamo....
noi come tutte le sere prima di un evento .... troviamo quella cosa antica... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
cosa avevate capito! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Fate la caccia al tesoro?????
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Leo&Chiara":2zhy82or ha detto:ecco lo sapevo di sabato e io lavorooooooooooooooooooooooooo che avete organizzato???? devo chiedere ferie???? è? e dai ditemeloooo
ruspy":3mkwbj42 ha detto:e che sarà mai sto Balocco....
no eh! altri 500 km (sola andata) no eh! :mad2)
Deepboy":7fa3ax8c ha detto:Leo&Chiara":7fa3ax8c ha detto:Ecco preparate le fruste, ma io non so davvero che sia il Balocco...
http://www.gdecarli.it/Circuiti/ITA/ITA%20Balocco.htm
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
M.
Friendevil":2dalwjyg ha detto:non sperate troppo in Balocco che non è periodo
Friendevil":3valo1ji ha detto:Ragazzi vi state facendo troppi viaggi mentali...su su fate i bravi e non sperate troppo in Balocco che non è periodo
Leo&Chiara":3ua7ch0x ha detto:Friendevil":3ua7ch0x ha detto:Ragazzi vi state facendo troppi viaggi mentali...su su fate i bravi e non sperate troppo in Balocco che non è periodo
questo è un depistaggio vero Watson? :sedia)
Friendevil":3jkalm3w ha detto:Leo&Chiara":3jkalm3w ha detto:Friendevil":3jkalm3w ha detto:Ragazzi vi state facendo troppi viaggi mentali...su su fate i bravi e non sperate troppo in Balocco che non è periodo
No niente depistaggio...cerco solo di non farvi illudere troppo...poi magari mi rimanete male se non è quello che vi aspettate
Cj":1iyul3qk ha detto:senza scadere nel volgare, ma non eravate due uomini all'antica....?
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Friendevil":1rzapx85 ha detto:Leo&Chiara":1rzapx85 ha detto:Friendevil":1rzapx85 ha detto:Ragazzi vi state facendo troppi viaggi mentali...su su fate i bravi e non sperate troppo in Balocco che non è periodo
No niente depistaggio...cerco solo di non farvi illudere troppo...poi magari mi rimanete male se non è quello che vi aspettate
Friendevil":4pnolx7i ha detto:se non è quello che vi aspettateLeo&Chiara":4pnolx7i ha detto:Friendevil":4pnolx7i ha detto:Ragazzi vi state facendo troppi viaggi mentali...su su fate i bravi e non sperate troppo in Balocco che non è periodo
ruspy":3n35nn0r ha detto:Friendevil":3n35nn0r ha detto:se non è quello che vi aspettateLeo&Chiara":3n35nn0r ha detto:Friendevil":3n35nn0r ha detto:Ragazzi vi state facendo troppi viaggi mentali...su su fate i bravi e non sperate troppo in Balocco che non è periodo
io mi aspetto....... tanta acqua.......