Lalas se vedi una 159 sw grigia con i biscioni by ruspy sono io..da domani e fino a domenica sono a Lagundo e Merano..ciao!!
marco1974":2jbxqwd1 ha detto:Lalas se vedi una 159 sw grigia con i biscioni by ruspy sono io..da domani e fino a domenica sono a Lagundo e Merano..ciao!!
Lalas 72":dubpl640 ha detto:babysmartolina":dubpl640 ha detto:Lalalla":dubpl640 ha detto:babysmartolina":dubpl640 ha detto::baby) ehi, sono accettate anche le baby con la smartolina??? :baby)
heila ciao ciao
certo che sono accettate :asd) :rotolo)
bene perche visto che ora dell'alfa ho solo il modellino mi tocca venire in smart...
babysmartolina di nome e di fatto!!!!!!!!!!!! :rotolo) :rotolo)
Vorrà dire che farai da Mascotte :asd) :asd) :asd)
presta":22fqv72d ha detto:ma veramente a merano? che bello! ho i parenti su... quasi quasi potrei farci un pensierino, chi sa...
Lalas 72":2pzd33dw ha detto:presta":2pzd33dw ha detto:ma veramente a merano? che bello! ho i parenti su... quasi quasi potrei farci un pensierino, chi sa...
si si Merano ,se vieni sei il benvenuto!!!!!!!! :OK)
presta":1oxr6lbf ha detto:Lalas 72":1oxr6lbf ha detto:presta":1oxr6lbf ha detto:ma veramente a merano? che bello! ho i parenti su... quasi quasi potrei farci un pensierino, chi sa...
grazie! vediamo un pò se riesco ad organizzarmi... proverò a fare il possibile, anche se in una settimana - due non è facile... per me sarebbe un bel viaggio!
anche a me piacerebbe esserci e mi porterei pure la mogliettina.per l'iscrizione aspetto info più dettagliate,tipo luogo ed ora del ritrovo ,eventuale quota partecipazione e...speriamo in qualche alfista che faccia la strada insieme a me. per ora mi pare siamo un pò pochini :scratch)Lalas 72":3bpsu37k ha detto:presta":3bpsu37k ha detto:ma veramente a merano? che bello! ho i parenti su... quasi quasi potrei farci un pensierino, chi sa...
joker66":l51cvf7g ha detto:anche a me piacerebbe esserci e mi porterei pure la mogliettina.per l'iscrizione aspetto info più dettagliate,tipo luogo ed ora del ritrovo ,eventuale quota partecipazione e...speriamo in qualche alfista che faccia la strada insieme a me. per ora mi pare siamo un pò pochini :scratch)Lalas 72":l51cvf7g ha detto:presta":l51cvf7g ha detto:ma veramente a merano? che bello! ho i parenti su... quasi quasi potrei farci un pensierino, chi sa...
falconero79":300iacy6 ha detto:noi dovremo esserci al 80 per cento...
:OK)
Lalas 72":2ma4288x ha detto:falconero79":2ma4288x ha detto:noi dovremo esserci al 80 per cento...
Bene bene mi fa piacere, finito di lavorare metto giù il programma :OK)
Lalas 72":305xqufa ha detto:falconero79":305xqufa ha detto:noi dovremo esserci al 80 per cento...
ADAN":ojt5ebfv ha detto:Lalas 72":ojt5ebfv ha detto:falconero79":ojt5ebfv ha detto:noi dovremo esserci al 80 per cento...
Son pronto.... :appa) ho già fame. :clap)
falconero79":le42nxlt ha detto:Lalas 72":le42nxlt ha detto:falconero79":le42nxlt ha detto:noi dovremo esserci al 80 per cento...
guarda sarà un piacere :OK)
una cosa però, noi il sabato siamo a mlano... :asd) poi l'idea sarebbe di venire su a merano per la sera... ho visto che hai messo degli alberghi... vedrò di sentire qualcuno
Lalas 72":lf9767lg ha detto:Iscrivetevi in molti, presto ci saranno aggiornameti su menù e orari :OK)