ferdinando88":2fv3qown ha detto:tr4p4no":2fv3qown ha detto:bene bene! Ragazzi ecco a voi il programma...per qualsiasi cosa non esitate a contattarci ok? Bravo Freddy!
magari gli assomigliassi :hail) :hail)
tr4p4no":33v8a5vp ha detto:allora
zoddo
massimo
antonio
smemail
Vogliono tutti menu' di carne! ok? datemi conferma almeno vi segno
giangirm":2pkdnscb ha detto:ragazzi, non so se avete letto la discussioen per Monza... Non partecipiamo nella giornata dello speeday, ma avremo una giornata + dedicata la domenica successiva, cioè il 2/marzo.
Ovvero lo stesso giorno del vostro raduno.
Siccome ricordo che alcuni volevano partecipare a entrambi, valutate voi se potete/volete spostare la data di questo oppure no.
Monza per ovvie ragioni non si può spostare, non è sempre disponibile...
Naturalmente se nessuno vuole andare in pista non ci sono problemi se si fanno due raduni in contemporanea Anzi a me personalmente piace l' diea che il virtual faccia raduni contemporanei in più luoghi. :OK)
TwiNSparK88":2rsmg62t ha detto:giangirm":2rsmg62t ha detto:ragazzi, non so se avete letto la discussioen per Monza... Non partecipiamo nella giornata dello speeday, ma avremo una giornata + dedicata la domenica successiva, cioè il 2/marzo.
Ovvero lo stesso giorno del vostro raduno.
Siccome ricordo che alcuni volevano partecipare a entrambi, valutate voi se potete/volete spostare la data di questo oppure no.
Monza per ovvie ragioni non si può spostare, non è sempre disponibile...
Naturalmente se nessuno vuole andare in pista non ci sono problemi se si fanno due raduni in contemporanea Anzi a me personalmente piace l' diea che il virtual faccia raduni contemporanei in più luoghi. :OK)
Ragazzi, io a Monza volevo andare... :?:
solo a napoli con quella cifra si mangia di piu, io direi che è gia tanto poter mangiare quello spendendo relativamente poco!YoKoHaMa":2ib435wf ha detto:I menu sono un po' poverelli....m'aspettavo qualcosa in più!
Cmq non so se scegliere menu carne o pesce, sembrano buoni tutti e due :ka)
Su questo non ho il minimo dubbio, te l'assicuro :OK)tr4p4no":30mvwmo1 ha detto:ti assicuro Gaeta' che li si magia veramente bene.....
YoKoHaMa":3h4jy7b6 ha detto:Su questo non ho il minimo dubbio, te l'assicuro :OK)tr4p4no":3h4jy7b6 ha detto:ti assicuro Gaeta' che li si magia veramente bene.....
Io infatti parlavo solo di quantità (cmq non voglio fare il paragone, ci mancherebbe!, era solo un'osservazione )