02/03/08 - raduno centro Italia - 4° raduno Umbria Virtual C

Re: Ragazzi ecco il tutto

ferdinando88":2fv3qown ha detto:
tr4p4no":2fv3qown ha detto:
bene bene! Ragazzi ecco a voi il programma...per qualsiasi cosa non esitate a contattarci ok? Bravo Freddy!

mercury.jpg


magari gli assomigliassi :hail) :hail)

quoto! :p

zoddo dice che peppe gli assomiglia un pò! :D
 
io sarei propenso per il menu pesce... ma vedo che tutti vogliono carne quindi fa lo stesso...
 
giangirm":2pkdnscb ha detto:
ragazzi, non so se avete letto la discussioen per Monza... Non partecipiamo nella giornata dello speeday, ma avremo una giornata + dedicata la domenica successiva, cioè il 2/marzo.
Ovvero lo stesso giorno del vostro raduno.
Siccome ricordo che alcuni volevano partecipare a entrambi, valutate voi se potete/volete spostare la data di questo oppure no.
Monza per ovvie ragioni non si può spostare, non è sempre disponibile...
Naturalmente se nessuno vuole andare in pista non ci sono problemi se si fanno due raduni in contemporanea :) Anzi a me personalmente piace l' diea che il virtual faccia raduni contemporanei in più luoghi. :OK)

Ragazzi, io a Monza volevo andare... :?:
 
TwiNSparK88":2rsmg62t ha detto:
giangirm":2rsmg62t ha detto:
ragazzi, non so se avete letto la discussioen per Monza... Non partecipiamo nella giornata dello speeday, ma avremo una giornata + dedicata la domenica successiva, cioè il 2/marzo.
Ovvero lo stesso giorno del vostro raduno.
Siccome ricordo che alcuni volevano partecipare a entrambi, valutate voi se potete/volete spostare la data di questo oppure no.
Monza per ovvie ragioni non si può spostare, non è sempre disponibile...
Naturalmente se nessuno vuole andare in pista non ci sono problemi se si fanno due raduni in contemporanea :) Anzi a me personalmente piace l' diea che il virtual faccia raduni contemporanei in più luoghi. :OK)

Ragazzi, io a Monza volevo andare... :?:

Man'do awai! :asd)
 
AGGIORNO LA LISTA dei partecipanti

1 - YoKoHaMa
2 - smemail74 + giancarlo (credo!)
3 - ANGELHEART
4 - massmo_it_it
5 - antoboy
6 - yeoo
7 - presta
8 - tr4p4no
9 - Devil147
10 - ferdinando88
11 - twinspark88
12 - breus
13 - Muttillo
14 - Giampy1600
15 - Marco147 2.0
16 - Rugantino
17 - Zoddo!
18 - 147gtaevo (vittorio + donna?!?)
19 - Giampy1600 + donna (e quanno la lascia!)
20 - Rugantino82


vi segnati o no???? SEMO POCHIIIIIII!!!!!!!
 
I menu sono un po' poverelli....m'aspettavo qualcosa in più!
Cmq non so se scegliere menu carne o pesce, sembrano buoni tutti e due :ka)
 
YoKoHaMa":2ib435wf ha detto:
I menu sono un po' poverelli....m'aspettavo qualcosa in più!
Cmq non so se scegliere menu carne o pesce, sembrano buoni tutti e due :ka)
solo a napoli con quella cifra si mangia di piu, io direi che è gia tanto poter mangiare quello spendendo relativamente poco!
Vorra dire che verremo a napoli a mangiare.....ehmmmmm nn mi sembra il caso di venirci ora pero!!!!!
Magari in un futuro :jolly)
 
Si infatti, rimango sempre sconcertato perchè a quel prezzo ad es. per il menù pesce (e non in una trattoria cmq eh!), proprio ieri abbiamo mangiato DI TUTTO!! 12 antipasti misti di pesce (compreso pesce crudo freschissimo - come i cannolicchi, ancora VIVI!!! - come ostriche, gamberoni, astici e molto altro), poi scialatielli freschi con granchio (due granchi ENORMI, quanto un piatto x pizza!) e non ricordo cos'altro (dopo gli scialatielli le 3 bottiglie di falanghina m'avevano cancellato la memoria :asd) ), poi dolce e passito di pantelleria.....

Cmq prima o poi organizziamo pure a Napoli va, magari ci si raduna a Piazza Plebiscito (dovrei riuscire ad avere il permesso dal Comune).
 
beh certo non è possibile fare un paragone con Napoli per i prezzi! ma ti assicuro Gaeta' che li si magia veramente bene..... appena posso aggiornatemi la lista con quanti vogliono carne e quanti pesce!

@Giampy decidi altrimenti per va ma bene pure tutti e 2 se ce la fai?
 
tr4p4no":30mvwmo1 ha detto:
ti assicuro Gaeta' che li si magia veramente bene.....
Su questo non ho il minimo dubbio, te l'assicuro :OK)
Io infatti parlavo solo di quantità (cmq non voglio fare il paragone, ci mancherebbe!, era solo un'osservazione ;) )
 
YoKoHaMa":3h4jy7b6 ha detto:
tr4p4no":3h4jy7b6 ha detto:
ti assicuro Gaeta' che li si magia veramente bene.....
Su questo non ho il minimo dubbio, te l'assicuro :OK)
Io infatti parlavo solo di quantità (cmq non voglio fare il paragone, ci mancherebbe!, era solo un'osservazione ;) )


allora amici partenopei! vi aspetto
 
Top