YoKoHaMa":fgejvp58 ha detto:Si fa dalle parti di Perugia. Bisogna cominciare a proporre il periodo però
Cacchio ma dove stà scritta!? :confusbig) M'è proprio sfuggita sorryantoboy":2k9z73m0 ha detto:YoKoHaMa":2k9z73m0 ha detto:Si fa dalle parti di Perugia. Bisogna cominciare a proporre il periodo però
Gaetà la data è 02/03/2008 :OK)
YoKoHaMa":a9ekwdqb ha detto:Cacchio ma dove stà scritta!? :confusbig) M'è proprio sfuggita sorryantoboy":a9ekwdqb ha detto:YoKoHaMa":a9ekwdqb ha detto:Si fa dalle parti di Perugia. Bisogna cominciare a proporre il periodo però
Ops.... :asd)antoboy":13t13ws2 ha detto:YoKoHaMa":13t13ws2 ha detto:Cacchio ma dove stà scritta!? :confusbig) M'è proprio sfuggita sorryantoboy":13t13ws2 ha detto:YoKoHaMa":13t13ws2 ha detto:Si fa dalle parti di Perugia. Bisogna cominciare a proporre il periodo però
Nel titolo della discussione!
YoKoHaMa":2d0r4rng ha detto:Cacchio ma dove stà scritta!? :confusbig) M'è proprio sfuggita sorryantoboy":2d0r4rng ha detto:YoKoHaMa":2d0r4rng ha detto:Si fa dalle parti di Perugia. Bisogna cominciare a proporre il periodo però
YoKoHaMa":1npo359f ha detto:Ok, basta coi superalcolici.... :all_coholic)
:asd) :asd)
Ok aspettiamo tue notizie, ma mi raccomando, scegli un vinello di quelli buoni eh :asd)tr4p4no":30x5x8v4 ha detto:ragazzi! a breve posto tutto cioè ristorante, location e menu' ok?
YoKoHaMa":3gmu4dqc ha detto:Ok aspettiamo tue notizie, ma mi raccomando, scegli un vinello di quelli buoni eh :asd)tr4p4no":3gmu4dqc ha detto:ragazzi! a breve posto tutto cioè ristorante, location e menu' ok?
:all_coholic) :ubriachi)
VAI BELLOOOOO SI' 'NA PUTEEEEENZA :26)tr4p4no":17yspyeb ha detto:YoKoHaMa":17yspyeb ha detto:Ok aspettiamo tue notizie, ma mi raccomando, scegli un vinello di quelli buoni eh :asd)tr4p4no":17yspyeb ha detto:ragazzi! a breve posto tutto cioè ristorante, location e menu' ok?
tranquillo! e lo facio anche passare ripetutamente
YoKoHaMa":2tl8ubl3 ha detto:VAI BELLOOOOO SI' 'NA PUTEEEEENZA :26)tr4p4no":2tl8ubl3 ha detto:YoKoHaMa":2tl8ubl3 ha detto:Ok aspettiamo tue notizie, ma mi raccomando, scegli un vinello di quelli buoni eh :asd)tr4p4no":2tl8ubl3 ha detto:ragazzi! a breve posto tutto cioè ristorante, location e menu' ok?
tranquillo! e lo facio anche passare ripetutamente
breus":1y4oxe2t ha detto:ok la data..quella è appurata!!!il problema è il posto..si fa alla locanda dei golosi o no?? (che tra l'altro è sotto casa mia!!! :asd) :asd) )
breus":j572ra3n ha detto:ok la data..quella è appurata!!!il problema è il posto..si fa alla locanda dei golosi o no?? (che tra l'altro è sotto casa mia!!! :asd) :asd) )
ANGELHEART":2k7ugtcb ha detto:Kissà se riuscirò a venire a Perugia con la macchina finalmente ok. :sic)