FrenkyFitta":1mri50qc ha detto:Ketto1990":1mri50qc ha detto:Sistemato sorry ! comunque ce il link di google maps.. è a villafranca.. :OK)
Lo so, ma aprendo il link mi viene fuori via Piave, Rizza.. :sgrat)
prova ora dovrebbe andare ora
FrenkyFitta":1mri50qc ha detto:Ketto1990":1mri50qc ha detto:Sistemato sorry ! comunque ce il link di google maps.. è a villafranca.. :OK)
Lo so, ma aprendo il link mi viene fuori via Piave, Rizza.. :sgrat)
FrenkyFitta":1ntt1vd4 ha detto:Non me lo apre, comunque metti in forse Frenkyfitta+bibi+ 2
Ferra":le0x4q3r ha detto:Molto probabilmente ci siamo anche io e elena
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
fabioseven":3t942ufq ha detto:sembra propio un bel posticino da provare , puoi mettere in forse io piu la mia ragazza.
taurus67":w2i7ojkl ha detto:mi dispiace non esserci causa gnocca . sarà per la prossima . buona serata a tutti , ciao .
Ketto1990":1wsdyqnm ha detto:Ferra":1wsdyqnm ha detto:Molto probabilmente ci siamo anche io e elena
ok molto bene metto nei '' da confermare'' in tanto :OK)
Ferra":294wj65g ha detto:Ketto1990":294wj65g ha detto:Ferra":294wj65g ha detto:Molto probabilmente ci siamo anche io e elena
ok molto bene metto nei '' da confermare'' in tanto :OK)
ok
mi sa che puoi mettere anche barbiere e Valeria
Memole '84":3oisx3io ha detto:Ci siamo anke io e il mio Barbiere....gnam gnam :appa) :celebrate)
Lalas 72":12u7o5t2 ha detto:Ci siamo liberati quindi saremo dei vostri anche noi!!! :X)