alfistamarchigiano":3qaanvoh ha detto:
Bacco":3qaanvoh ha detto:
alfistamarchigiano":3qaanvoh ha detto:
ok caro bacco, quando devo fare un esempio di qualcuno che non sa quello che fare prenderò te! :lol: :lol:
:fluffle) scherzo! :OK)
eh lo so...si vede che mi son mollato con la morosa?? sto cercando di nasconderlo ma mi sa che non ci sia riuscito! mi impegnero di piu :crepap)
se stavi qui ci facevamo una luuuuunga chiacchierata! oggi ho fatto un grosso litigio con la mia ragazza! l'ultima volta che ci siamo parlati al telefono gli ho detto:la prossima volta che mi chiami è per chiarire, altrimenti non chiamarmi più io non ti cerco ciao! dietro a questo "chiarimento c'è una lunghissima storia" ti sono vicino comunque
ritorniamo in ot!
e se fatta viva?? la mia aveva detto che oggi non mi avrebbe potuto vedermi perche andava a fare una giornata al mare con la famiglia...tutto ok, la fatto ancora, solo che stavolta un mio amico la beccata connettersi a MSN verso le 11 quando io ancora ero nel mondo dei sogni...un po strano come orario per andare a fare una giornata al mare...! Beh tanto io per evitare di diventare un bel cerbiatto lo mollata dopo 2 giorni che ha cominciato a farsi sentire meno e a darmi meno fiducia!! :OK)
si siamo un po OT...