erikuzza":19p5vfcy ha detto:Facciamo il listone
- Bruno147
- Ikari80
- Falco + Monica
- Xanto
- Principe
- Cino86
- Drift + erikuzza (in forse)
Ho dimenticato qualcuno :scratch)
-Principe-":1dmnc8ti ha detto:erikuzza":1dmnc8ti ha detto:Facciamo il listone
- Bruno147
- Ikari80
- Falco + Monica
- Xanto
- Principe
- Cino86
Urca c'è Drift....il caffè è pagato da me allora
erikuzza":486cxte0 ha detto:-Principe-":486cxte0 ha detto:erikuzza":486cxte0 ha detto:Facciamo il listone
- Bruno147
- Ikari80
- Falco + Monica
- Xanto
- Principe
- Cino86
Urca c'è Drift....il caffè è pagato da me allora
Ci sono anche io ehhhhh!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
-Principe-":1mb1ntim ha detto:APPPARTE che hai scritto (in forse) eh....puntualizziamo....
Ma io mi riferivo semplicemente al fatto che gli devo un caffè per altre ragioni..... :nod) :nod) :nod)
erikuzza":o3vyxzck ha detto:-Principe-":o3vyxzck ha detto:APPPARTE che hai scritto (in forse) eh....puntualizziamo....
Ma io mi riferivo semplicemente al fatto che gli devo un caffè per altre ragioni..... :nod) :nod) :nod)
L' "in forse" vale per tutti e due mica solo per me :asd)
Stavo scherzando nè! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
falconero79":1e2w8vwj ha detto:bene bene :OK)
quasi quasi facciamo un miniraduno di V6 :asd)
avete visto quante ce ne sono? ben 6 su 8 :asd)
falconero79":ofwtfqdr ha detto:bene bene :OK)
quasi quasi facciamo un miniraduno di V6 :asd)
avete visto quante ce ne sono? ben 6 su 8 :asd)
erikuzza":kqy0ym11 ha detto:Direi che potremmo andare al "Rossopomodoro" proposto da Diabolik che ha scelta sia per la pizza sia per il ristorante.
Che ne dite?
no, la sera ci vuole un quarto d'ora :OK)Bruno147":10fl22gv ha detto:erikuzza":10fl22gv ha detto:Direi che potremmo andare al "Rossopomodoro" proposto da Diabolik che ha scelta sia per la pizza sia per il ristorante.
Che ne dite?
Approvato :OK)
E' tanto "lontano" da Arcore (dove risiederò per quella notte, nel parco con i daini del duc... hemm... di Berlusconi :contract) )