[01/03/2008] Pizzata pre-SpeedDay Monza

Bruno147

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
7,165
0
36
Aosta/Aoste
www.blacklinx.it
Direi che è ora di cominciare ad organizzarci con quanti, presenti in loco, desidereranno fare avanspettacolo la sera prima dello speedDay!

Su, non fate i timidoni perché una bella pizzata tra amici sabato sera, poi a nanna presto, è proprio d'obbligo!!! :champion)

Cominciamo a vedere chi ci sarà e chi no... io questo pomeriggio prenoto l'albergo, quindi mi metto in lista per la cena!

:OK) :OK) :OK)

LISTA PIZZATA pre-SpeedDay :magna)

Bruno147
...

e che manco? :asd) :asd)
e come fate senza di me..

e poi... principe mi deve picchiare :sarcastic) :sarcastic)

ps: Bruno non so' se poi hai visto i miei continui suggerimenti :sarcastic) :sarcastic)
che vi consigliavo di sentire IL POLO HOTEL (e non il Sante)

dovrebbero esserci anche MauroAR

:OK)

Ho degli amici a Monza posso chiedere a loro...a volte mi portano in un bel posto a pranzo credo sia aperto anche di sera....per chi è del posto è vicino a Via Ferrari e mi pare sia di Fausto Leali perchè lo vedo sempre lì e ci sono sue foto ovunque.

Chi conosce decida :culo) A me tutto bene va!

@Ikari & Xanto: ho prenotato ad Arcore... dormire vicino Berlusconi non ha prezzo :rotolo) anche il Polo poteva andarmi bene, ma alla fine mi spendo sti 75€ di singola e via :wall)

alla fine ho prenotato all hotel Polo
Per quanto riguarda la pizzeria dell'anno scorso....vuoto totale, xò xanto di sicuro la conosce visto ke ci aveva portato lui :D

per la pizza potrei consigliarvi rossopomodoro in via cattaneo 28 a monza

non distante dalla villa reale

ragazzi, io sabato sono a sciare col mio pargolo, ma magari se pizzate passo a trovarvi dopocena (ma prima che siate completamente :ubriachi))

Bruno147":2z5u5bs5 ha detto:
Chi conosce decida :culo) A me tutto bene va!

@Ikari & Xanto: ho prenotato ad Arcore... dormire vicino Berlusconi non ha prezzo :rotolo) anche il Polo poteva andarmi bene, ma alla fine mi spendo sti 75€ di singola e via :wall)

:asd) :asd) :OK)

tranzi.. (ps tranqui la spesa è uguale)
la diff è che il Polo è meglio (secondo me) per camere/arredamento etc
il Sante è molto meglio per posizione (centro Arcore, parco interno, e ristorante mooolto meglio)

per la pizzeria...
l'anno scorso se non ricordo male vi ho portato al Roxy ad Arcore, per non fare troppa strada dai vari alberghi... just in front of SanMartino's House :asd) :asd)

si potrebbe anche ripetere, o qualcosa di nuovo...
il rosso pomodoro citato.. so' dov'è ma sincermente non ci sono mai andato.
:OK)

Bruno147":3mz63gfd ha detto:
Diabolik":3mz63gfd ha detto:
per la pizza potrei consigliarvi rossopomodoro in via cattaneo 28 a monza

non distante dalla villa reale

ma "Rossopomodoro" è una catena? Ero stato in una pizzeria dal nome identico a Salerno... certo, nel dehors, si godeva della vista della costiera... :lingua)
si è una catena

io sono stato in 3 o 4 diversi e la pizza è sempre stata di ottimo livello, molto simile alla vera napoletana
questo di monza non ci sono mai stato ma se è come deve essere è buona