maxchan147":3urgowtw ha detto:
147nos":3urgowtw ha detto:
Con la mia 1.6ts ad esempio arrivo a 180 di quarta a 7mila giri e ci arrivo abbastanza presto, poi metto quinta e per vedere i 200 hai voglia di star li ad aspettare...
e dov'e' che li fai, cortesemente?
Perche', da regolamento:
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
Essendo tu socio da tempo, immagino tu sappia che le sparate su strade pubbliche non sono ben viste, in questa sede...
Beh dai ragazzi, non scrivo molto ma mi permetto di fare un appunto...anche in merito ad altri post che sono stati chiusi perchè hanno degenerato causa "caccia alle streghe".
Il regolamento parla chiaro, non sono tollerate "discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico", mentre qui mi pare si stia discutendo di un argomento tecnico, senza specificare il DOVE (sarebbe stato diverso se avesse detto "ho fatto i 200 in autostrada" invece di dire "ho fatto i 200"), e personalmente non lo ritengo importante (mi interessa invece il risvolto tecnico della cosa). Sappiamo benissimo che ci sono luoghi dove le velocità sopracitate si possono raggiungere, e sappiamo benissimo anche che c'è chi se ne approfitta ("li ho fatti in germania" anche se non è vero), ma IMHO mi pare che il regolamento quì (e in altri post che ho letto) non entri in gioco, quì non ho visto nessuno "inneggiare" velocità massime su strade aperte (mi pare che un accusato sia innocente fino a prova contraria, per la legge, quindi perchè accusarlo senza aver prove dell'infrazione commessa su strada pubblica?).
Tutto imho, non allungo l'OT e se qualcuno vuole parlarne/discutere forse è meglio il pvt.
Bye