0-100!

Forse si riferiscono ai tempi su GT4!
:asd)

Ovviamente io ho ripostato i dati che stavano su un sitarello, non l'ho scritti di mio pugno!

:p

mancio83":1n9h4yx9 ha detto:
esatto la 147 GTA li fa in 6,2.

mai provato però... :asd)

quella volta che ti volevano fregare la macchina in autostrada? :asd)

cmq alla ferrari da F1, in uno spot di qualche anno fa, le davano 4.2 s per lo 0-200, poi naturalmente dipende dai rapporti utilizzati con questi tipi di macchine che cambiano sempre a seconda del tracciato

misteraudio":3npixuo6 ha detto:
Il disavantaggio maggiore della GTA nel 0-100 sta che si deve cambiare in 3a marcia ,perche la seconda arriva fino a 97 km/h a limitatore :wall) :motz) .

Se arriverebbe in 2a marcia fino a 100km /h,bastonerebbe anche macchine ben piu prestigiose :asd) :asd)

Le bastona sul 0-100, le bastona! :asd)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gYy-qc6l2L8" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Felix7":2maf3r5l ha detto:
misteraudio":2maf3r5l ha detto:
Il disavantaggio maggiore della GTA nel 0-100 sta che si deve cambiare in 3a marcia ,perche la seconda arriva fino a 97 km/h a limitatore :wall) :motz) .

Se arriverebbe in 2a marcia fino a 100km /h,bastonerebbe anche macchine ben piu prestigiose :asd) :asd)

Le bastona sul 0-100, le bastona! :asd)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gYy-qc6l2L8" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

:clap) :clap) :clap) E brava GTA. Bel filmato Felix :A) :OK) .

Ma........la Golf e la Focus sono piu prestigiose della GTA ? Direi il contrario :asd) :asd) :asd)

Piccola info:
Nel filmato Clarkson dice che la GTA fa 0-60 mph in "six seconds dead",cioe 6 secondi netti.60 miglia orarie sono 96 km/h,che si puo fare in seconda marcia.Molta gente confonde gli 0-60 mph con gli 0-100 km/h.Questi dati si usano solo nei paesi con guida a destra.:lol21)

Ciao