realboy":1xqtz4dx ha detto:Bah, se per voi questa è brutta vorrei capire cosa è bello? La Brera forse?
Per me questo è semplicemente un gioiello di design e tecnologia... senza alcun rivale tra le coupè a 4 posti delle altre case, chiaramente a parità di prezzo.
teknomotion":1iexsuai ha detto:Bello..ma le fanno in retro..? :sarcastic) :sarcastic)
Stiffl3r":32joireh ha detto:Non per dire ma a quella cifra mi prendo il vecchio modello di bmw M3 usato.....Che preferisco 10000000 miliardi di volte a questa, che a parer mio è diventata troppo "pesante" come linea in confronto alle vecchie...
be non si possono sostituire scusa :asd)Mollan":her26870 ha detto:Guardando puramente i soldi si, anche io prenderei la vecchia M.
Però la nuova E90/91/92 ha un telaio nettamente superiore, delle sospensioni migliori e consumi minori.
Il problema secondo me sono le RunFlat...
infatti :asd)Marco22":zvb9mi5a ha detto:be non si possono sostituire scusa :asd)Mollan":zvb9mi5a ha detto:Guardando puramente i soldi si, anche io prenderei la vecchia M.
Però la nuova E90/91/92 ha un telaio nettamente superiore, delle sospensioni migliori e consumi minori.
Il problema secondo me sono le RunFlat...
ci si compra un bel kit fix and goMollan":23ztceim ha detto:Sulla E60 nei modelli più potenti (535d,540,550) c'è oltre alle runflat una ruota di scorta. In questo caso si potrebbe sostituire, ma sulla 3er dove non è presente la ruota di scorta (come sulla 1 e sulla mini) è un po' un rischio sapere che se fori devi chiamare il carro attrezzi...
alk147":1lr9fenm ha detto:E se la gomma si rompe anzichè semplicemente bucarsi?
Questo non toglie che l'avere la quasi impossibilità di cambiare le gomme, se sono quelle il problema, è una scelta tecnica sbagliata, non una giustificazione.
Come se avessero tarato male una sospensione o altro.
Se hanno valutato che i vantaggi sono maggiori degli svantaggi hanno scelto volutamente di svilupparle in quel modo.