0-100 in 4,9 a 50.000 euro

Bah, se per voi questa è brutta vorrei capire cosa è bello? La Brera forse?

dscn0119dz6.jpg


Per me questo è semplicemente un gioiello di design e tecnologia... senza alcun rivale tra le coupè a 4 posti delle altre case, chiaramente a parità di prezzo.
 
Secondo me ha una linea troppo pesante e tozza.
Preferisco la berlina, anche se i fanali posteriori della coupè mi piacciono molto.
 
realboy":1xqtz4dx ha detto:
Bah, se per voi questa è brutta vorrei capire cosa è bello? La Brera forse?

dscn0119dz6.jpg


Per me questo è semplicemente un gioiello di design e tecnologia... senza alcun rivale tra le coupè a 4 posti delle altre case, chiaramente a parità di prezzo.

la brera, decisamente! mi fa impazzire :elio)
 
il frontale per me è bellissimo ma il posteriore proprio non lo digerisco ed inoltre è troppo lunga per me!!come linea sicuramente la brera gli dà 10 a 0
 
Non per dire ma a quella cifra mi prendo il vecchio modello di bmw M3 usato.....Che preferisco 10000000 miliardi di volte a questa, che a parer mio è diventata troppo "pesante" come linea in confronto alle vecchie...
 
per me la bmw coupè nuova è molto bella, ma nn trovo eccezionale qnt il davanti, il dietro...ovvioche magari con un para posteriore più aggressivo cambi molto di linea!!!

la brera non mi piace più di tanto, e poi è stato un flop....purtroppo parlando, come meccanica e assetto.

secondo me sto bmw i 50000€ li vale tutti tenendo conto che la brera viene a costare poco di meno....
 
Stiffl3r":32joireh ha detto:
Non per dire ma a quella cifra mi prendo il vecchio modello di bmw M3 usato.....Che preferisco 10000000 miliardi di volte a questa, che a parer mio è diventata troppo "pesante" come linea in confronto alle vecchie...

:nod) :OK) :up) :spin) :bravo) :handclap)
 
Guardando puramente i soldi si, anche io prenderei la vecchia M.
Però la nuova E90/91/92 ha un telaio nettamente superiore, delle sospensioni migliori e consumi minori.

Il problema secondo me sono le RunFlat... :(
 
Marco22":zvb9mi5a ha detto:
Mollan":zvb9mi5a ha detto:
Guardando puramente i soldi si, anche io prenderei la vecchia M.
Però la nuova E90/91/92 ha un telaio nettamente superiore, delle sospensioni migliori e consumi minori.

Il problema secondo me sono le RunFlat... :(
be non si possono sostituire scusa :asd)
infatti :asd)
 
Sulla E60 nei modelli più potenti (535d,540,550) c'è oltre alle runflat una ruota di scorta. In questo caso si potrebbe sostituire, ma sulla 3er dove non è presente la ruota di scorta (come sulla 1 e sulla mini) è un po' un rischio sapere che se fori devi chiamare il carro attrezzi...
 
Mollan":23ztceim ha detto:
Sulla E60 nei modelli più potenti (535d,540,550) c'è oltre alle runflat una ruota di scorta. In questo caso si potrebbe sostituire, ma sulla 3er dove non è presente la ruota di scorta (come sulla 1 e sulla mini) è un po' un rischio sapere che se fori devi chiamare il carro attrezzi...
ci si compra un bel kit fix and go
 
E se la gomma si rompe anzichè semplicemente bucarsi?



Questo non toglie che l'avere la quasi impossibilità di cambiare le gomme, se sono quelle il problema, è una scelta tecnica sbagliata, non una giustificazione.
Come se avessero tarato male una sospensione o altro.

Se hanno valutato che i vantaggi sono maggiori degli svantaggi hanno scelto volutamente di svilupparle in quel modo.
 
alk147":1lr9fenm ha detto:
E se la gomma si rompe anzichè semplicemente bucarsi?



Questo non toglie che l'avere la quasi impossibilità di cambiare le gomme, se sono quelle il problema, è una scelta tecnica sbagliata, non una giustificazione.
Come se avessero tarato male una sospensione o altro.

Se hanno valutato che i vantaggi sono maggiori degli svantaggi hanno scelto volutamente di svilupparle in quel modo.

Infatti....
Inoltre se propio si fosse affetti da iella ci si puo sempre tenere una ruotino nel bagagliaio... :asd)
 
Top