é arrivata é arrivata ma prime sorprese

jannetz

Nuovo Alfista
14 Aprile 2005
59
0
6
NIZZA
Salve a tutti mi é arrivata oggi la nasona e prima sorpresa il caricatore cd non da segni di vita non compare l'autoradioquando schiaccio fa tuner- cd- changer non lo fa......aprendo da dietro l'eject non funziona......sembra sia staccato vi sembra possibile e come faccio a verificare?????
Vi sembra normale che i freni a dischi siano un pochino arrugginiti (ha 140 km) alle estremità??????
per il resto tutto bene va alla grande

i dischi si arruginiscono in pochissimo sui bordi.

x il cdc controlla che sia collegato

complimenti x l'acquisto :OK)

Potrebbe essere 1 cavo staccato,cmq andrebbe tirata fuori l'autoradio..x quanto ri guarda i dischi,dopo aver cambiato le pastiglie ant. sulla mia,fino a quando non si sono assestate x bene,lavando l'auto lasciavano sempre 1 bordino marrone ai margini...

jannetz":2660yza4 ha detto:
Salve a tutti mi é arrivata oggi la nasona e prima sorpresa il caricatore cd non da segni di vita non compare l'autoradioquando schiaccio fa tuner- cd- changer non lo fa......aprendo da dietro l'eject non funziona......sembra sia staccato vi sembra possibile e come faccio a verificare?????
Vi sembra normale che i freni a dischi siano un pochino arrugginiti (ha 140 km) alle estremità??????
......sui 140km io avrei fatto storie...con un kilometraggio simile si parla di km0 non nuova :KO)

difatti non ho mai detto che é nuova é kilometro zero ma visto il prezzo che l'ho pagata non faccio storie.............
magari posso tirera fuori il caricatore ma come faccio ?????l'ho sapete voi
?

jannetz":22vcp5u9 ha detto:

probabilmente non hanno attaccato il cavo del caricatore cd ma non so dove sia ... un salto in officina e ci mettono pochissimo ... per i dischi tranquillo è solo una patina superficiale ed è normale succeda ... appena fai una frenata sparisce

Il cavo è attaccato dietro l'autoradio,dovrebbe essere 1 connettore azzurro..x estrarla xò ci vogliono delle chiavette o bacchette cilindriche da infilare nei fori ai bordi dell'autoradio..cmq te lo devono sistemare,mi sembra il minimo... :nod)

teknomotion":1xmlqo0b ha detto:
Il cavo è attaccato dietro l'autoradio,dovrebbe essere 1 connettore azzurro..x estrarla xò ci vogliono delle chiavette o bacchette cilindriche da infilare nei fori ai bordi dell'autoradio..cmq te lo devono sistemare,mi sembra il minimo... :nod)

concordo vai in concessionaria e fai sistemare tutto ... loro sanno cosa toccare ...

hihjiihihihihihi teknomotion godo a leggere l'ultima parte della tua firma :)