è una dist. o progr. ? [era: domandina veloce veloce...]

Sciaky147

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
2,334
0
36
Rieti/Milazzo
un mio amcio mi ha chiamato poco fa',voleva delle info sul modello dist.
ha trovato quest auto usata,il proprietario dice che è in ottimo stato ed è appunto una dist del 01 120cv 3p. 55km special price 8000eurys

alla sua domanda risponde:
gli interni in pelle sono in buone condizioni?
lui:
no non ha gli interni in pelle,ma in alcantara.
altra domanda:
il bracciolo c'è?
lui:
no non c'è il bracciolo

il dubbio sorge spontaneo...
mi sa' tanto che non è una dist ma una progr. :confusbig)

tutte le distinctive mi sembra abbiano il bracciolo :ka)

PS: ho modificato il topic

giangirm":1yxoe3of ha detto:
tutte le distinctive mi sembra abbiano il bracciolo :ka)

PS: ho modificato il topic

esatto HANNO tutte il bracciolo, sia che abbiano la pelle o il tessuto ( ricordo che la pelle era un optional a costo zero x la distinctive), quindi anche secondo me o è di importazione oppure, molto probabilmente, è una progression...

TommyBS":1un5cb1r ha detto:
SimoVanix":1un5cb1r ha detto:
sarà d'importazione o peggio una progression
Beh??? Qualcosa contro la progression??? :mitra)

:asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) ... comunque ritornando al discorso.. ho visto in passato molte persone che scambiavano una progr più accessoriata in distinctive.. quella in questione dovrebbe essere una progression.. :sgrat) :contract) , non credo ci siano distinctive senza bracciolo :ka) e poi inconfondibilmente dalle manopole del clima si riconoscono le due versioni.. :OK) ,ciao ciao

blair84etna":36hwg0wy ha detto:
....e poi inconfondibilmente dalle manopole del clima si riconoscono le due versioni.. :OK) ,ciao ciao

Smentitemi se sbaglio, ma non si riconosce anche dal computer di bordo?? :scratch)

Alcantara?Non ha il bracciolo?

Uhm...sarà mica una Lybra? :asd) :asd) :asd)

No scherzo,penso proprio sia una progression,cmq chiedi di Cruise e Clima bizona,quelli tolgono ogni dubbio :OK)