Il Padrino":zq0g8073 ha detto:io gliel'avevo trovata..aggratis..ma lui si è lamentato che non aveva il terzo poggiatesta e non l'ha voluta..non so più cosa fare..via via allontaniamolo :asd) :asd)
chedolcevita":188h1nxh ha detto:è proprio pedante!!! :sarcastic)
ma anche
tronfio e vanaglorioso
pedissequo e pressapochista
infingardo ed inverecondo
mi manca tanto un mio nipote che saprebbe darmi una mano per allungare questa serie di insulti!!! :OK)
Il Padrino":1rml569y ha detto:invitato il dittatore in questa discussione..
risposta sua: ma se sto piangendo :crepap) :crepap)
MA IO SONO COME FAZIO NON MOLLO IL CADREGHINO, MI RENDE TROPPO :crepap) :crepap)
VIAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :asd) :asd)
Il Padrino":31i6fykn ha detto:POCO MA SICURO
Il Padrino":33e7q2nv ha detto:e poi il continuo farsi notare dicendo..gurada che io sono in staff guarda che io ho la stellina azzurra..basta bastaaaaaaaaaa :crepap) :crepap)
Il Padrino":1ofyps4v ha detto:e poi il continuo farsi notare dicendo..gurada che io sono in staff guarda che io ho la stellina azzurra..basta bastaaaaaaaaaa :crepap) :crepap)
Il Padrino":1hph7nb3 ha detto:si credimi..figurati che ci ha telefonato a capodanno..non per farci gli auguri..ma per dire di non urlare troppo che se no ci avrebbe bannato visto che lui è di staff..io tutto impaurito gli ho risposto che con noi cera Simo che era di staff..e lui sapete che ha risposto..io ci sono da più tempo sul virtual :?: :?:
:crepap) :crepap) :crepap)
chedolcevita":1c9w2c0a ha detto:e allora <b>fuori anche Andreaaaaaaaaaaaaaa</b> :lol: :crepap) :lol: :lol: :lol:ruspy":1c9w2c0a ha detto:falconero79":1c9w2c0a ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
cosa ridi tu... modifica la firma ! :crepap)
stefandan":1az00ts5 ha detto:Ho perso un'altra occasione buona stasera,
è andata a casa con il negro,la troia!
mi son distratto un'attimo...
Colpa di Sergio
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
In essere di Sindaco,propongo un referendum popolare sull'allontanamento del suddetto soggetto :asd) :asd) :culo)