è tutta colpa di Sergio....

visto che lo mandiamo via dal Virtual possiamo anche trovargli un'altra auto qualsiasi, sarei disposta a qualsiasi cosa pur di avere un po' di "purificazione" in questo club :lol:

è proprio pedante!!! :sarcastic)

ma anche

tronfio e vanaglorioso
pedissequo e pressapochista
infingardo ed inverecondo

mi manca tanto un mio nipote che saprebbe darmi una mano per allungare questa serie di insulti!!! :OK)

Il Padrino":1rml569y ha detto:
invitato il dittatore in questa discussione..

risposta sua: ma se sto piangendo :crepap) :crepap)

MA IO SONO COME FAZIO NON MOLLO IL CADREGHINO, MI RENDE TROPPO :crepap) :crepap)

VIAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :asd) :asd)

anche a me ha detto che sta piangendo e mi ha scritto quella frase.....

tutta una finta!

ma un fascista che piange?

ma vavavavavavavavavava

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Il Padrino":1ofyps4v ha detto:
e poi il continuo farsi notare dicendo..gurada che io sono in staff guarda che io ho la stellina azzurra..basta bastaaaaaaaaaa :crepap) :crepap)

giura che fa anche questo? :?:

maddaiiiiiiiiiiiiiiii... è una vita che non lo vedo ma non credevo si fosse ridotto così!!! :crepap)

si credimi..figurati che ci ha telefonato a capodanno..non per farci gli auguri..ma per dire di non urlare troppo che se no ci avrebbe bannato visto che lui è di staff..io tutto impaurito gli ho risposto che con noi cera Simo che era di staff..e lui sapete che ha risposto..io ci sono da più tempo sul virtual :?: :?:

:crepap) :crepap) :crepap)

Il Padrino":1hph7nb3 ha detto:
si credimi..figurati che ci ha telefonato a capodanno..non per farci gli auguri..ma per dire di non urlare troppo che se no ci avrebbe bannato visto che lui è di staff..io tutto impaurito gli ho risposto che con noi cera Simo che era di staff..e lui sapete che ha risposto..io ci sono da più tempo sul virtual :?: :?:

:crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ho perso un'altra occasione buona stasera,
è andata a casa con il negro,la troia!
mi son distratto un'attimo...
Colpa di Sergio

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

In essere di Sindaco,propongo un referendum popolare sull'allontanamento del suddetto soggetto :asd) :asd) :culo)

stefandan":1az00ts5 ha detto:
Ho perso un'altra occasione buona stasera,
è andata a casa con il negro,la troia!
mi son distratto un'attimo...
Colpa di Sergio

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

In essere di Sindaco,propongo un referendum popolare sull'allontanamento del suddetto soggetto :asd) :asd) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)