è successo qualcosa a Londra

"Ma non si tratterebbe di un attentato. La società Metronet: «Un problema elettrico nella metrò». Evacuate diverse stazioni. Ci sarebbero alcuni feriti"
 
ratatuia":3qvlrb1f ha detto:
"Ma non si tratterebbe di un attentato. La società Metronet: «Un problema elettrico nella metrò». Evacuate diverse stazioni. Ci sarebbero alcuni feriti"


Da repubblica.it.

Alcune stazioni della metropolitana di Londra sono state evacuate dopo che un forte rumore è stato udito tra quella di Liverpool Street e Aldagate. Secondo le prime informazioni si tratterebbe dello scontro tra due treni. Successivamente si è avuta notizia di un'altra esplosione, avvenuta in un'altra stazione della metropolitana di Londra, a Edgware Road, nel Nord della città. Non si capisce se sia collegata alla prima esplosione, se sia legata ad una disfunzione del sistema elettrico o a un sabotaggio.

Il servizio della metropolitana è stato interrotto in tutta la città. A Liverpool Street ci sono diversi feriti e le autoambulanze stanno accorrendo nella zona, che è stata evacuata. Testimoni raccontano di essere stati intrappolati per circa 30 minuti.
[/i]
 
a due passi da stratford dove stavo in albergo io :mecry) :mecry)

A liverpool street passa una vagonata di gente perchè li ce la stazione per chi arriva da fuori...e l'incrocio tra ben 4 metro !! chissa che bordello :cry:
 
awe":1hsosprh ha detto:
a due passi da stratford dove stavo in albergo io :mecry) :mecry)

A liverpool street passa una vagonata di gente perchè li ce la stazione per chi arriva da fuori... chissa che bordello :cry:

...dice che l'ipotesi piu' probabile e' un incidente ...

speriamo !!!
 
Altre esplosioni - secondo Scotland Yard - sono avvenute a Aldgate, King's Cross, Old Street e Russel Square. La polizia propendono per l'ipotesi di uno sbalzo nel sistema energetico che alimenta la rete della metropolitana e non per un attacco terroristico.
 
bertos":myk05vv7 ha detto:
Altre esplosioni - secondo Scotland Yard - sono avvenute a Aldgate, King's Cross, Old Street e Russel Square. La polizia propendono per l'ipotesi di uno sbalzo nel sistema energetico che alimenta la rete della metropolitana e non per un attacco terroristico.
... comincia a sembrare più plausibile
 
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
:mecry) che brutta roba... mi sembra strano che proprio dopo l'annuncio delle olimpiadi scoppi sto caoos infernale !

Non era mai successo nulla :help)
 
laika":2mf986no ha detto:
bertos":2mf986no ha detto:
Altre esplosioni - secondo Scotland Yard - sono avvenute a Aldgate, King's Cross, Old Street e Russel Square. La polizia propendono per l'ipotesi di uno sbalzo nel sistema energetico che alimenta la rete della metropolitana e non per un attacco terroristico.
... comincia a sembrare più plausibile

sky news: http://www.sky.com/skynews/article/0,,3 ... 65,00.html



parla di esplosioni anche su bus ?!? :jaw) :jaw)According to reports a bus has exploded in central London just minutes after a number of blasts on London's Underground.

"I saw lots of people running up a road and then saw the top of a bus destroyed," one eyewitness told Sky News.


Sky News producer Bob Mills said he heard the loud explosion near Euston Station.

The entire Tube network has been shut down following the blasts at Aldgate, Edgware Road, King's Cross, Old Street and Russell Square.
 
awe":2jjvxh7o ha detto:
:mecry) che brutta roba... mi sembra strano che proprio dopo l'annuncio delle olimpiadi scoppi sto caoos infernale !

Non era mai successo nulla :help)

:mecry) :mecry) :mecry)

succede anche qualcosa sui bus credo :confusbig) :confusbig)
 
appena riesco mi metto in contatto con un'amica li sperando che stia bene !!

Sono seriamente proccupato
 
non risponde probabilmente e al lavoro...
abita vicino all'ufficio quindi non dovrebbe essere successo nulla ...

:?: :cry:
 
BOMBA SU UN BUS - Oltre agli incidenti segnalati nella metropolitana di Londra, una esplosione si sarebbe prodotta a bordo di un autobus nei pressi di Russell Square, la piazza situata sempre nella city londinese dove ha sede il British Museum. Lo riporta il sito online dell’emittente britannica Sky che cita un testimone oculare. "Ho visto molta gente scappare e poi ho visto il tetto di un autobus divelto", ha raccontato il testimone a Sky.

dal corriere
 
awe":3g4n2rbt ha detto:
appena riesco mi metto in contatto con un'amica li sperando che stia bene !!

Sono seriamente proccupato

Anche io ho un amica che lavora li,ha il cellulare spento,gli ho mandato un messaggio,speriamo che non sia successo nulla... :?:
 
Top