volevo sapere se era possibile montare un 2.0 t.spark al posto del 1.6.... credo ke gli attakki del motore siano uguali...
lelesch81":3g72563u ha detto:più che altro, è che la macchina non potrebbe circolare..
francescoalfa":3dhwonf5 ha detto:il bello sarebbe quando gli altri leggono "1.6 t.spark" e poi quando (In pista) pensano d avere il mezzo molto piu' prestante rimangono maluccio e mangiano polvere dal "taroccato" 1.6 :asd)
teknomotion":17sruoai ha detto:Passare dal 1.6 105cv al 2.0 è abbastanza problematico x alcune parti elettriche/elettroniche,dal 1.6 120 è già + facile..in ogni caso,è completamente illegale,meglio cambiare auto..
Pensa che io non son riuscito ad omologare lo stesso motore avendo solo il codice motore diverso sul basamento.. e da lì è tramontata anche l'idea di mettere il jtsandrea5887":3bomawcu ha detto:Omologazione del genere ti assicuro che non esiste,si può omologare un motore di pari cilindrata ma di cv superiori non di cilindrata superiore e poi per omologare devi dare un sacco di soldi allo Stato,più di qualche persona non solo con :147) l'ha fatto e per ora gli è filato tutto liscio,però se ti dovessero beccare sono dolori
Stavo per farlo quando ho tolto la scritta :jolly)Faso":3ghjs2fq ha detto:no dovrebbe prendere il 2.0 e mettere la scritta 1.6 :asd) :asd)
gigiuz":1q766607 ha detto:Pensa che io non son riuscito ad omologare lo stesso motore avendo solo il codice motore diverso sul basamento.. e da lì è tramontata anche l'idea di mettere il jtsandrea5887":1q766607 ha detto:Omologazione del genere ti assicuro che non esiste,si può omologare un motore di pari cilindrata ma di cv superiori non di cilindrata superiore e poi per omologare devi dare un sacco di soldi allo Stato,più di qualche persona non solo con :147) l'ha fatto e per ora gli è filato tutto liscio,però se ti dovessero beccare sono dolori
Aumma aumma con le giuste conoscenze si dovrebbe fare tutto, ma ufficialmente in fiat non lo fanno :sic)