è possibile montare sulla 147 black line i sedili in pelle

Arke86

Nuovo Alfista
18 Luglio 2006
9
0
1
Albino
come da oggetto. è vero o bisogna montare solo quelli che ti danno loro in stoffa, perchè a me la black line piace tanto ma volevo anche i sedili in pelle se possibile...

fatemi sapere

grazie ciao

No neanche per il clima automatico. L'equipaggiamento rimane progression comunque, con alcune peculiarità. Tra l'altro pelle e clima auto non si possono mettere su nessuna progression, non è uno sbarramento della Black Line.

dallas140cv":dxina2q8 ha detto:
No neanche per il clima automatico. L'equipaggiamento rimane progression comunque, con alcune peculiarità. Tra l'altro pelle e clima auto non si possono mettere su nessuna progression, non è uno sbarramento della Black Line.

i sedili in pelle si possono mettere come opt :nod) Il clima auto no...

Non so perchè ma l'hanno limitata all'allestimento progression... diciamo che avrebbero accontentato di più i clienti se l'avessero abbinata alla distinctive però... scelte aziendali...
anche io avrei preferito i sedili di pelle (ovviamente rossi)... :cry:

P.S. se desideri averla per capodanno ti consiglio di ordinarla subito.
P.P.S se invece la vuoi per la prossima estate(2007) ti consiglierei di ordinarla al max per capodanno.

mario.75":997jlu97 ha detto:
dallas140cv":997jlu97 ha detto:

i sedili in pelle si possono mettere come opt :nod) Il clima auto no...

Mi autocorreggo... :p

I sedili in pelle li puoi mettere sulla progression...sulla blackline no... :asd)

Io mi baso sul listino che ho in mano e sul programma che usiamo per preventivare al cliente, e la pelle non la posso inserire sulle Progression. Il configuratore è sempre stato pieno di errori sugli accessori, se hai voglia segnala anche questa incongruneza al customer care e entro qualche tempo lo correggono.

io queste cose non le cho mai capite...

si fa una versione speciale (cup, blackline nella fattispecie) e la si basa su una progression :ka) ... alias tolgi una cosa per metterne altra (xeno per la pelle o cerchi per la pelle...)

a mio avviso una versione speciale deve essere il top...bah

Purtroppo con questi allestimenti particolari non si possono aggiungere componenti non previsti, a me la black line non è mai piaciuta, proprio per il fatto che all'interno come optional è molto "povera"

secci":3va4etpi ha detto:
io queste cose non le cho mai capite...

si fa una versione speciale (cup, blackline nella fattispecie) e la si basa su una progression :ka) ... alias tolgi una cosa per metterne altra (xeno per la pelle o cerchi per la pelle...)

a mio avviso una versione speciale deve essere il top...bah

secondo me è fatta apposta cosi..ti danno il tetto lucido, spoiler, copriterminale cromato, i cerchi diamantati e, se non sbaglio un assetto un pelino più basso (che non ci sono sulla progression) e ti tolgono le cose che sulla versione superiore (diostinctive) sono di serie. della serie: o ti mangi sta minestra..
leggendo sul forum, tanti prendono la blackline perchè è più "aggressiva" e rinunciano tranquillamente a tante altre cose.. :ka) :ka)