è morta la ragazza di paolo (jtdfumatanera)

Perdere la persona amata, a 22 anni, che siano una manciata di più o una manciata di meno...non riesco nemmeno ad immaginare il dolore...non si può morire a vent'anni alle 5 di mattina mentre vai a lavorare...è davvero qualcosa che si fa fatica ad accettare...Paolo, ti sono vicino, tienti stretti i ricordi dei bei momenti passati assieme ed il suo bellissimo sorriso, sono un patromonio inestimabile per non dimenticare le persone speciali che putroppo ci lasciano improvvisamente :cry: :cry: :cry: :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ho provato il dolore per la perdita di un amica in un incidente analogo, aveva solo 18 anni e un paio di mesi (tornava dalla gitarella di S. Valentino col ragazzo - che guidava e ha fatto la cazzata - ed un'altra coppia)...ancora oggi, a 7 anni di distanza, mi si velano gli occhi al solo pensarci. Ma penso che lei ci sia ancora...in un paio di occasioni, dove me la sono vista brutta, penso che ci abbia messo una buona parolina lei...

Ciao Clara, ora da lassù dai a Paolo la forza di rialzarsi, con la consapevolezza che sarai sempre vicino a lui a proteggerlo.

Marco
 
non so veramente cosa scrivere, forse anche perchè in certe situazioni tragiche c'è ben poco da dire...

Anche se non conosco Paolo e non ci ho mai discusso assieme gli faccio le piu sentite condoglianze, anche se so che questo non servirà a placare il suo dolore


:cry:
 
condoglianze piu sentite purtorrpo è successo a un mio caro amico 2 anni fa e posso solo dirti che mi spiace tantissimo
 
sono rimasto impalato davanti al monitor 10 minuti su questo topic.
un dispiacere immenso che durera'tutta la vita purtroppo.
condoglianze,,mi dispiace un'infinita'per una morte cosi prematura e assurda :cry:
 
Top