è arrivato il momento di presentarvi la mia Gt in progress

si sembrano dei 13" :OK) dal vivo è tutta un altra cosa...comunque ripeto sono gusti... :X)
 
fulcogiovanni":372229yr ha detto:
meno male che c'è qualcuno che ha ancora un pò di gusto!
io rispetto tutti però sono del parere che certe modifiche estetiche dico "certe" possano essere giustificate solo per un uso del veicolo in pista o per mezzi destinati al collezionismo.
non di certo per andare a lavoro!

Io la uso tutti i giorni..ma non è un problema.. :OK)
 
espirit":19w3ss7f ha detto:
beh di modifiche estreme nemmeno a me piacciono però devo dire che uei particolari verniciati in contrasto col colore dell'auto mi piacciono molto, sia gli specchi che le griglie ai fari e mi sembra anche i parafruscii degli specchi e quel pezzo di plastica dopo il cofano anteriore che fa da sede per le spazzole del tergi!!!!

per come dice devil che secondo me è uno che mangia pane e tuning a colazione i cerchie sembrano davvero piccoli, sono belli per l'amor di dio però sembrano proprio da 16 e anche il doppio colore non è che mi piace molto, però devo dire che male non sono!!!!!!!11

e bravo michelino, aspettiamo gli interni

più dei 17 sulla mia gatta non posso mettere..è davvero bassa...e toccherei coi 18...a me sono piaciuti questi cerchi e gli ho comprati..costano anche + degli Oz x capirci..!! :OK)
 
Anche a me piace il soft-tuning, ma sinceramente, seocndo me, gli adesivini sono un po' troppo infantili su un auto elegante e felina come la GT; i cerchi anche a me sembrano sacrificare troppo il "17pollici" per sembrare a mala pena da 16..non discuto che tu li abbia pagati tanto, ma purtroppo fanno un effetto che è l'opposto di quello che chi fa tuning cerca: il cerchio che sembri il più grande possibile!

Gli specchietti e le griglie non sono male invece :) la personalizzano e la rendono unica senza esser roba da Booster aereografato che fai le penne e i pensionati muuuti ;-)

Però è pur che vero ad ogni età si han gusti diversi, tu sei più giovane della media dei possessori di Gt e quindi hai gusti e spinte differenti da altri qui dentro :) ecco perchè a molti di noi non garbano le tue personalissime scelte!Tutti qui!
 
darkuriel":1kh46s9e ha detto:
Anche a me piace il soft-tuning, ma sinceramente, seocndo me, gli adesivini sono un po' troppo infantili su un auto elegante e felina come la GT; i cerchi anche a me sembrano sacrificare troppo il "17pollici" per sembrare a mala pena da 16..non discuto che tu li abbia pagati tanto, ma purtroppo fanno un effetto che è l'opposto di quello che chi fa tuning cerca: il cerchio che sembri il più grande possibile!

Gli specchietti e le griglie non sono male invece :) la personalizzano e la rendono unica senza esser roba da Booster aereografato che fai le penne e i pensionati muuuti ;-)

Però è pur che vero ad ogni età si han gusti diversi, tu sei più giovane della media dei possessori di Gt e quindi hai gusti e spinte differenti da altri qui dentro :) ecco perchè a molti di noi non garbano le tue personalissime scelte!Tutti qui!


va bene :OK)
 
darkuriel":z62hf98o ha detto:
Anche a me piace il soft-tuning, ma sinceramente, seocndo me, gli adesivini sono un po' troppo infantili su un auto elegante e felina come la GT; i cerchi anche a me sembrano sacrificare troppo il "17pollici" per sembrare a mala pena da 16..non discuto che tu li abbia pagati tanto, ma purtroppo fanno un effetto che è l'opposto di quello che chi fa tuning cerca: il cerchio che sembri il più grande possibile!

quoto quoto quoto!!! :jolly)
 
mi spiace ma a me proprio non piace :ka) i cerchi poi sono inguardabili :ka)
le calotte nere sugli specchietti poi sulla GT grigie non ci stanno proprio :nono)
 
King83":1zyepnlt ha detto:
mi spiace ma a me proprio non piace :ka) i cerchi poi sono inguardabili :ka)
le calotte nere sugli specchietti poi sulla GT grigie non ci stanno proprio :nono)

facci vedere la tua king...così ridiamo un pò...
 
da ridere credo non ci sia nulla :eek13) e comunque le foto della mia sono nella gallery...
 
bravo michelino.. mi piace.. i cerchi sembrano come i miei come disegno ma sono della mas italy e non sono neri!! ma sono belli!! :OK)

non capisco chi la critica.. :ka)

l'unico commento..e me lo devi concedere.. sono gli adesivi con il tuo nome.. ma x il resto è ok!!

assetto solo molle o anche ammo? è veramente bassa..
 
vagyo":h4gogyyw ha detto:
bravo michelino.. mi piace.. i cerchi sembrano come i miei come disegno ma sono della mas italy e non sono neri!! ma sono belli!! :OK)

non capisco chi la critica.. :ka)

l'unico commento..e me lo devi concedere.. sono gli adesivi con il tuo nome.. ma x il resto è ok!!

assetto solo molle o anche ammo? è veramente bassa..

:ahsisi) :shrug03) sono gusti come ho gia detto diverse volte..si ho visto che sono simili ai tuoi..solo che i miei hanno l'interno simil carbonio..i tuoi no :D x l'assetto solo molle...e distanziali.. ;)
 
Rispetto tutto e tutti, per carità!
Ma la scritta "GT" sul coperchio del lavafari non si affronta!!
ed è pure scrostata... magari sono pure finti i lavafari :elio) :asd)

Il nome sul vetro è bellissimo!! Non lo vedevo più dai tempi dei Portoricani sulle Camaro a LA... :rotolo)

Esiste ancora il reato di "lesa maestà"?? se si, sei rovinato... :lol:
 
Si, una meraviglia...

Credo che in Bentley stiano studiando un kit di retrofitting per mettere la sigla GT su tutte le carenature della Continental... lo farà Zagato!

e Jaguar ad Aston Martin si adegueranno subito!! :rotolo) :jolly) :crepap)
 
Top