è arrivato il momento di presentarvi la mia Gt in progress

carina!!
soprattutto gli spechietti verniciati con calotta neco carbonio.
le prese d'aria a fianco dello scudo le hai verniciate tu? sono difficili da smontare?
dscf0569ty0.jpg
 
BlackPassion":cdfvdhef ha detto:
carina!!
soprattutto gli spechietti verniciati con calotta neco carbonio.
le prese d'aria a fianco dello scudo le hai verniciate tu? sono difficili da smontare?
non ci asvevo fatto caso..bel dettafglio!
 
non sono nero carbonio le calotte sono nere perlate...con grana grossa (i brillantini che vedi è la grana)...comunque no le verniciature le ho fatto fare tutte in carrozzeria... :D
 
Michelino84":3pgx49z3 ha detto:
non sono nero carbonio le calotte sono nere perlate...con grana grossa (i brillantini che vedi è la grana)...comunque no le verniciature le ho fatto fare tutte in carrozzeria... :D

proprio un bel lavoro!!! :nod)
hai fatto anche le prese d'aria sotto (dove ci sono le freccie vero)? :scratch)
prezzo verniciatura? :sgrat)
 
BlackPassion":3lkjmu03 ha detto:
Michelino84":3lkjmu03 ha detto:
non sono nero carbonio le calotte sono nere perlate...con grana grossa (i brillantini che vedi è la grana)...comunque no le verniciature le ho fatto fare tutte in carrozzeria... :D

proprio un bel lavoro!!! :nod)
hai fatto anche le prese d'aria sotto (dove ci sono le freccie vero)? :scratch)
prezzo verniciatura? :sgrat)

200euro tutte le verniciature che vedi(conosco il carrozziere xò :D ) compreso si le griglie delle frecce anke,e anke dei pezzi interni,sempre dello stesso colore.. :OK)
 
Michelino84":3gnbgq8i ha detto:
BlackPassion":3gnbgq8i ha detto:
Michelino84":3gnbgq8i ha detto:
non sono nero carbonio le calotte sono nere perlate...con grana grossa (i brillantini che vedi è la grana)...comunque no le verniciature le ho fatto fare tutte in carrozzeria... :D

proprio un bel lavoro!!! :nod)
hai fatto anche le prese d'aria sotto (dove ci sono le freccie vero)? :scratch)
prezzo verniciatura? :sgrat)

200euro tutte le verniciature che vedi(conosco il carrozziere xò :D ) compreso si le griglie delle frecce anke,e anke dei pezzi interni,sempre dello stesso colore.. :OK)
aspettiamo el foto interne!
 
bella, bella roba...

sputtanatela questa macchina cosi perdiamo quel poco di prestigio che avevamo riacquistato!

non mi pare di aver visto un serie 3 coupè o una TT in queste condizioni!
scusate la sincerità.
 
fulcogiovanni":estsapue ha detto:
bella, bella roba...

sputtanatela questa macchina cosi perdiamo quel poco di prestigio che avevamo riacquistato!

non mi pare di aver visto un serie 3 coupè o una TT in queste condizioni!
scusate la sincerità.
mi sembra che esageri...non vedo xè non si possa assetare o mettere degli altri cerchi su un GT...e cmq ho visto sia serie3 coupè ke TT abbastanza tuning e non mi sembravan male nemmeno quelle..di che prestigio parli???mah....
 
rispetto i gusti di michelino, ma quoto fulcogiovanni

c'è a chi piace il tuning, a chi no

la gt è così bella che c'è davvero poco da fare per migliorarla, ma capisco che ognuno è padrone di "interpretare" la sua auto come crede

alla luxury poi non manca nulla...personalmente sono per le modifiche che non stravolgano l'aspetto dell'auto
io finora mi sono limitato ai cerchi da 18 (rigorosamente originali) e prima di montare un kit xeno ero parecchio titubante...
 
fulcogiovanni":27qphtpp ha detto:
bella, bella roba...

sputtanatela questa macchina cosi perdiamo quel poco di prestigio che avevamo riacquistato!

non mi pare di aver visto un serie 3 coupè o una TT in queste condizioni!
scusate la sincerità.


Ripeto...sono gusti...ogniuno fa ciò che vuole della sua Gt...se ti faccio vedere allora la clio che avevo prima ti metteresti le mani nei capelli...
 
La macchina non è male... ma permettimi alcune critiche:
-I cerchi: non sono male ma a canale rovesciato rendono poco, sembrano molto più piccoli, a prima vista avrei detto che fossero da 16!
- Gli adesivi non mi piacciono
- Le calotte degli specchietti nero-grigio non mi piacciono, non era meglio farle tutte nere?

Come detto sono pareri personali, la macchina è tua e sei libero di farla come vuoi.
:ciao) :ciao)
 
meno male che c'è qualcuno che ha ancora un pò di gusto!
io rispetto tutti però sono del parere che certe modifiche estetiche dico "certe" possano essere giustificate solo per un uso del veicolo in pista o per mezzi destinati al collezionismo.
non di certo per andare a lavoro!
 
beh di modifiche estreme nemmeno a me piacciono però devo dire che uei particolari verniciati in contrasto col colore dell'auto mi piacciono molto, sia gli specchi che le griglie ai fari e mi sembra anche i parafruscii degli specchi e quel pezzo di plastica dopo il cofano anteriore che fa da sede per le spazzole del tergi!!!!

per come dice devil che secondo me è uno che mangia pane e tuning a colazione i cerchie sembrano davvero piccoli, sono belli per l'amor di dio però sembrano proprio da 16 e anche il doppio colore non è che mi piace molto, però devo dire che male non sono!!!!!!!11

e bravo michelino, aspettiamo gli interni
 
Top