è arrivataaaaa...

kobra4net

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
107
0
16
Bologna
ebbene sì, questa sera mi ha chiamato il conce per dirmi che nel pomeriggio aveva scaricato la macchina...evvai!!!
cavolo...mi ha quasi fregato...mi aveva scritto 15 ottobre sul contratto, e io, per quanto ottimista, non mi aspettavo questi tempi...quindi...non sono preparatissimo all'evento... :wall)

adesso, chiarire alcune faccende burocratiche (ho la partita IVA e non mi è ancora ben chiaro cosa devo fare, è la mia prima macchina) e scelta l'assicurazione...sarà finalmente mia!

Se ti senti così adesso pensa quando andrai a ritirarla...non ti reggerai sulle gambe..... :D
COMPLIMENTI :A) :A)

:ciao) :ciao)

l'hai detto...domani o dopodomani vado a vedermela...giusto per svarionare un'altro po'... ;)

:rotolo) :lol: :X) :A) :color) :clap) :baby) :matto) :hail)

a proposito...ho fatto una ricerca col "cerca" ma non ho trovato molto:
c'è qualcuno che ha la partita iva come libero professionista e mi sa dare qualche informazione tipo:

- l'auto me la faccio fatturare come persona giuridica?
- ma sul libretto poi c'è la mia part iva e non il codice fiscale...questo è un problema?
-e l'assicurazione invece può anche essere intestata solo a me?

ciao a tutti

se è la serie 3 voglio le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooo uff perke me tapino non è ankora arrivata la mia ... eppure l'ho ordinata solo 3-4 giorni dopo di te sigh ; ; a me hanno slittato la consegna al primo ottobre maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

oggi l'ho vista...è proprio identica alla vecchia...scudo e baffi cromati...nient'altro...oggi l'ho vista...WOW!!!!!! :love)

era proprio la mia...peccato che...ci fossero sopra gli sport da 15"... :KO) quindi l'ho fatto notare al venditore...e...mi ha detto che avrebbe provveduto...speriamo...sul contratto non è specificato niente al riguardo...devono essere 16 di serie, giusto?
:confusbig) :confusbig) :confusbig)

ps ho già scoperto tutto quello che mi serviva riguardo alle domande sopra poste

pps non avendo una digitale...arkai...mi sarà difficile spedire delle foto... :mecry)