àifogn colpisce ancora

Benone, se ti fa piacere così. Quindi basta che non ti toccano i soldi dal conto, possono anche usare la tua identità per frodi e crimini vari ed amenità dello stesso genere? Leggere la tua corrispondenza elettronica? Farsi i cavoli tuoi? Sapere dove sei? Contento tu. :ka)
android l'ho citato fin dal primo post, ed il fatto che google ed android stesso ne risentano maggiormente rispetto ad àifogn non vedo proprio da dove lo desumi. Forse poca imparzialità? :smokin)

MAD147":390bvhly ha detto:
android l'ho citato fin dal primo post, ed il fatto che google ed android stesso ne risentano maggiormente rispetto ad àifogn non vedo proprio da dove lo desumi. Forse poca imparzialità?
bhe...magari il titolo o frasi come queste:
Si, sono alcune applicazioni. Ma sempre su àifogn girano, il veicolo è comunque l'àifogn.

sembrano far credere che è l'ihpone il principale colpevole...mentre android gli tiene solo compagnia...

android ne è più soggetto in quanto permette di installare ogni singola cosa senza il minimo filtro e questo vuol dire maggiore rischio...
un conto se me lo fa una azienda che poi usa i miei dati a fini pubblicitari, di spam, statitstici ecc...un'altro conto è se un hacker qualsiasi progetta un'app sul kamasutra, la mette nel market android e da essa mi ciula i soldi dal conto paypal...

con apple è più probabile la prima e meno la seconda, con android sono probabili entrambe!!!

Benone, se ti fa piacere così. Quindi basta che non ti toccano i soldi dal conto, possono anche usare la tua identità per frodi e crimini vari ed amenità dello stesso genere? Leggere la tua corrispondenza elettronica? Farsi i cavoli tuoi? Sapere dove sei? Contento tu.
se usano il mio nome per delle frodi, e quindi mi reca danno, come ho detto, mi da fastidio...
se leggono i miei messaggi ecc non mi tocca...

Su su, questo mi sembra un bel segreto di pulcinella, oramai non si può più sfuggire a quel panopticum che è l'informatica...
Cerco qualcosa su google....zaaac, la mia ricerca viene salvata nei server;
scrivo qualcosa al computer o al cell......e rizaac, con un key logger spiano tutto ciò che faccio :14pc)
Ovviamente questo sacrificio viene ripagato dagli innumerevoli vantaggi che la connettività assoluta offre, quindi dai, stiamo scialli :kerstsmi)

Icchia zio, ma io sto tranzollo dabbestia... :asd) :asd) :asd)
E' che sfottere l'àifogn è ganzo 'na ciaifra... :asd) :asd) :asd)

MAD147":stm8mqm4 ha detto:
KRuSty19":stm8mqm4 ha detto:

Ti spiacerebbe articolare meglio il tuo pensiero? A beneficio di tutti.

Probabilmente il "sintetico" commento è riferito allo sfottò rivolto all'Iphone....
Sinceramete da possessore di un 3GS posso dire che come cell/smartPhone non è per niente male, ma c'ha anche lui i suoi bei difetti e tra questi si può elencare proprio una incomprensibile miriade di auto-connessioni ad internet, soprattutto durante la notte, cui scopo mi risulta ancora ignoto....

Ma va... :D
L'àifogn è talmente avanti che capisce da sé che solo noi poveri sfigati possessori di nokia che anche solo per accenderlo ci vuole una laurea in informatica ci dobbiamo alzare alle 6.30 di mattina per andare a lavorare anche il primo dell'anno... :asd) :asd) :asd) :asd)

Alucard":1uyrnqn8 ha detto:
Desmochicco":1uyrnqn8 ha detto:
tu pensa che il mio android se lo spengo non suona proprio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e poi si dice che symbian è morto :D

MAD147":1uyrnqn8 ha detto:
Saranno almeno 5 anni che sta storia va avanti... :asd)

oddiooooooooooooooooooooooooooo :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)