Risultati ricerca

  1. P

    [Probabile acquisto] alfa romeo 147 1.6 ts progression 2011

    Questa è la mia auto: http://www.grandepuntoclub.com/forum/vi ... &start=180 é come nuova, però ho sempre fatto la voglia di un 147! innamorato perso!! :love)
  2. P

    [Probabile acquisto] alfa romeo 147 1.6 ts progression 2011

    Ciao a tutti, volevo un vostro parere sul prezzo di acquisto di quest'auto. Io sono un amante delle alfa e sono smepre stato affascinato dalla 147 specialmente dopo il restyling e ora che la macchina non è più in produzione e i prezzi sono calati forse ho qualche chances per portamela a casa...
Top