ciao, sono nuovo del sito, ho un alfa 147 del 2003 1.9 jtd 115cv e sono un appassionato di elaborazioni, ho montato degli ammortizzatori regolabili osrav e molle della stessa marca, tutto bene però la mia auto rimane sempre un po più bassa davanti, come con l assetto originale, il mio meccanico...