il mio è un caso disperato non si riesce a capire il problema della mia 147 mj kw 110 non va oltre i 130kmh ed è molto lenta anche nella ripresa .... portata in un officina autorizzata alfa romeo inizialmente pensavano alla valvola egr poi al debimetro ma alla fine non è niente di tutto questo...