Risultati ricerca

  1. F

    Giulietta Veloce grigio stromboli 2017

    Buona sera a tutti, ho venduto la mia amata MiTo e vi presento la mia terza alfa, una Giulietta veloce grigio stromboli con optional: -fari bixeno -uconnect live 6.5" -cerchi neri a fori 18" -impianto bose -ruotino di scorta 17" spero vi piaccia
  2. F

    Diablo 3

    Oggi è uscito Diablo 3, chi di voi ci gioca? io ho preso la CE
  3. F

    assetto a ghiera, differenze altezze posteriore e anteriore

    Come da titolo settimana prossima monterò i Bilstein B14 sulla mia mito e vorrei sapere se abbassando 3cm l'anteriore e 4cm il posteriore avrò delle dinamiche di guida peggiori Se qualcuno l'ha fatto può postare le sue opinioni Grazie
  4. F

    Sony KDL-40BX400 Bravia come monitor per pc

    Salve come da titolo vorrei sapere se il Sony KDL-40BX400 Braviasia adatto all'uso come monitor per pc, per uso prevalente gaming (moorpg prevalentemente). un mio amico me lo vende a poco e visto che devo cambiare monitor volevo prenderlo Grazie
  5. F

    Fari mito tuning dayline

    Girando su ebay ho visto questi fari, a me piacciono parecchio e a voi?
  6. F

    Il Gruppo Renault Nissan sorpassa quello Volkswagen

    Il Gruppo Renault Nissan sorpassa quello Volkswagen E' il terzo costruttore al mondo dopo Toyota e General Motors, un risultato storico Il Gruppo Renault Nissan sorpassa quello Volkswagen Colpo di scena, nel 2010 il Gruppo Renault è il terzo costruttore del mondo, soprassando il Gruppo Volkswgen...
  7. F

    [iphone 4 appena preso e subito problema al flash]Ora al mic

    Oggi è arrivato il mio Iphone 4 preso all'applestore come regalo di natale, ordine fatto l'ultimo dell'anno Lo levo dalla scatola e inserisco la sim e subito resta acceso il led del flash, vabhè lo spengo e riaccendo e da lo stesso problema faccio il ripristino e da lo stesso problema poi...
  8. F

    mito tjet 155cv non parte

    Questa mattina ho provato a far partire la macchina ma non è andata in moto prima è salita a 1100 giri ed e morta poi ho riprovato a girare la chiave e girava solo il motorino di avviamento senza che la macchina partisse qualche idea? ho sempre messo la benzina 98 ottani
  9. F

    Idea led interni al faro

    Vedendo una Giulietta dallo specchietto questa sera mi è venuta in mente di mettere dei led interni al faro tipo così voi che ne dite? avete delle idee?
  10. F

    Spoiler + minigonne Bertuccituning

    Girando per la baia mi sono imbattuto in questo annuncio questo annuncio Sono lo spoiler + minigonne simil Lester, il prezzo è interessante. Qualcuno ha mai preso qualcosa da loro? la qualità com'è?
  11. F

    Cambio accorciato e pomello Simoni Racing "Special Hours"

    come da titolo ho accorciato la leva del cambio di 6 cm e montato il pomello Simoni Racing "Special Hours" e qui montato pareri?
  12. F

    Cornici fari ant e post, nero lucido o nero opaco?

    Come da titolo vorrei cambiare le cornici dei fari della mia mito, secondo voi meglio nero lucido o nero opaco o lascio le mie cromate? Visto che ho i fari neri volevo cambiare un poco Se avete pure i codici e i prezzi vi sarei grato :grazie) Ferdinando Edit questa è con le cornici cromate e...
  13. F

    Ho fatto gli occhi neri alla mia Topina

    come da titolo ieri mi son messo giù e ho fatto i fari neri alla mia mito è stato abbastanza semplice ma un pochetto lungo. Prima di tutto ho tagliato il plexiglass del faro con il dremel ho tagliato i supporti al pezzo che bisognava verniciare all'interno dei fari ho scartavetrato con...
  14. F

    OZ Superturismo GT matt black

    Ciao a tutti vorrei cambiare i miei SS con questi sempre da 18, dite che ci stanno bene sul nero etna? a quanto dite che li posso piazzare 5 SS sulla baia? sono perfetti soltanto un cerchio ha 2 piccoli graffi da 1 cm
  15. F

    Primo, piccolo tagliando Mi.To... mi han fregato?

    Salve gente, oggi sono andato a fare il primo tagliando alla Mi.To dopo 1 anno e 1 mese dal suo acquisto e 7800km, la uso prevalentemente nel week end poichè uso i mezzi per andare all'uni Mi han fatto spendere 92.57E + 20% IVA totale 111E Ora voi vi chiederete cosa c'è di strano: mi han...
  16. F

    Scheda madre per Crossfire doppio x16

    Raga mi consigliate una scheda madre che supporti il crossfire in entrambi gli slot a x16 e possibilmente il Socket 1156 (i5/i7) Grazie
  17. F

    My Mito

    Dopo 2 settimane e 1,3k km ve la presento 1,4 155cv turbo benza Sport pack con i 18" e pinze rosse BiXeno Impianto Bose Blue&Me Motore:Bellissimo passare dal diesel al benza, è molto potente e pronto poi su una macchina così leggera va da dio Assetto:è abbastanza duro con i 18" anche se si...
  18. F

    oggetto sconosciuto nella chiave 147

    Oggi non avendo nulla da fare :asd) ho smontato la chiave della mia 147 x verniciarla grigio stromboli e ho scoperto questo oggetto sconosciuto qualche idea? :shrug03)
  19. F

    quale para posteriore metto sulla restayling

    Come da titolo che para posteriore mi consigliate alla mia alfetta (foto here) :grazie) :grazie) mille per le risp non troppo tamarro mi raccomando :sarcastic) :sarcastic)
  20. F

    Finalmente vi presento la mia 147 "Vento grigio" Pag 2 Impiantino

    Come da titolo vi presento la mia Alfa Romeo 147 jtd 116 cv del 2005 presa a km0 lo scorso ottobre. io che faccia da ***** :rotolo) :rotolo) la mia alfetta in compagnia spoiler helvetica :hail) a 147NOS guarnizione dopo il trattamento alla vasellina...
Top