Risultati ricerca

  1. A

    Problema Bose

    Ciao a tutti, sono Beppe e possessore da circa 2 mesi di una stupenda alfa GT 1.9 Jtd Black Line con navigatore e impianto bose. Di sicuro siete piu' esperti di me quindi vi pongo subito una domanda ;-) Gia' da subito ho avuto un problema al mio impianto audio praticamente il volume si...
Top