Buonasera a tutti,
vi scrivo per cercare di risolvere un problema che affligge la mia bimba.
E' da un po' di tempo che non funziona la luce del bagagliaio. Pensavo fosse la lampadina e invece il problema è oscuro.
Ho smontato la placchetta e ho fatto i seguenti controlli:
* lampadina OK
*...