Ciao a tutti, volevo un vostro parere sul prezzo di acquisto di quest'auto.
Io sono un amante delle alfa e sono smepre stato affascinato dalla 147 specialmente dopo il restyling e ora che la macchina non è più in produzione e i prezzi sono calati forse ho qualche chances per portamela a casa...