Risultati ricerca

  1. A

    Ho un problema con il BC? [risolto]

    Ciao, non so se e' normale o e' il mio BC che sta impazzendo, in pratica quando la macchina e spenta a volte non mi apre il bagagliaio con il pulsante sulla plancia, dopo aver tolto la chiave a volte riesco a chiudere i finestrini mentre altre volte sento solo il beep ma di azionare i finestrini...
Top