Buona sera a tutti....
Sto valutando l'acquisto di una bellissima 147 2.0 16V TS Selespeed...
Sono gasato perchè è tenuta benissimo e va benissimo solo che sono molto preoccupato per il cambio...... Mi hanno detto che ha sempre avuto molto problemi questo tipo di cambio... Cosa mi dite? che...